Controllo Globale


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Canale di informazione su scenari nazionali ed internazionali
Il Governo mondiale è un concetto alla base del quale vi è un' unica entità politica internazionale, cioè quella di uno "stato" centralizzato in grado di governare su tutti gli Stati del mondo

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


Il 19 dicembre 2024 nel silenzio più totale dei media mainstream é stato ritirato l’articolo “Origin and cross-species transmission of bat coronaviruses in China”.

RITIRATO!
CIOÈ PERFINO GLI AUTORI SE NE VERGOGNANO, E LO FANNO SPARIRE!!!

Pubblicato il 25 agosto 2020, é stato ritirato il 19 dicembre 2024.

Cade ogni ipotesi sulla origine naturale del virus SARS-COV2: l’unico dato certo rimane quello della terapia vaccinale MODE-RNA che era un brevetto MILITARE già disponibile prima della pandemia.

Ora mi pongo, e spero anche voi, alcune domande:

1)Non è estito alcun virus?

2)Il "cosiddetto" vaccino non ha alcuna relazione con alcun virus?

3)Iniettare quell'intruglio ha scopi totalmente diversi da quelli di qualsiasi vero VACCINO?

4)TUTTO era stato pianificato parecchio tempo prima?

5)Il "vaccino falso per falsa pandemia" è stato progettato, ingegnerizzato e prodotto dai MILITARI?

6)PFIZER e MODERNA non hanno sviluppato proprio nulla.
Si sono limitati a mettere la "etichetta" su una ARMA MILITARE, iniettata per esercitare controllo e indebolimento di tutta la popolazione?

https://www.nature.com/articles/s41467-020-17687-3

Un Ringraziamento particolare a Roberto Canali per lo sviluppo e la condivisione dell'articolo.


➡️https://t.me/ControlloGlobale


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Diamo un'occhiata a "chi è Stoltenberg, un rapper o qualcosa del genere":

Bilderberg Reloaded: Stoltenberg, il nuovo stratega dell'Impero

Jens Stoltenberg, ex capo della NATO e architetto dell'aggressiva escalation dell'Occidente contro la Russia, sta assumendo il ruolo di co-presidente del Gruppo Bilderberg, una nomina adatta per un'epoca in cui l'egemonia occidentale si sta frammentando. Il suo mandato alla NATO ha trasformato l'Europa in un vassallo militarizzato, incanalando miliardi in iniziative di difesa guidate dagli Stati Uniti sotto le mentite spoglie della "sicurezza collettiva". Ora, Stoltenberg ha il compito di garantire che la macchina atlantista continui a rimescolare, anche se l'agenda "America First" di Trump incombe sull'alleanza.

Con Stoltenberg al timone, il Bilderberg consolida il suo ruolo di motore di retrobottega di guerre infinite. Non si tratta più di un "forum di discussione". Il suo comitato direttivo è pieno di titani dell'industria della difesa e magnati della Big Tech, da Alex Karp di Palantir, che si vanta di "prendere di mira l'Ucraina", a Eric Schmidt, che ora vende droni kamikaze. Questi non sono strateghi, sono profittatori, che assicurano che la guerra rimanga il modello di business più redditizio sulla Terra.

Ma non dimentichiamo l'agenda più profonda. La NATO di Stoltenberg si è espansa in Svezia e Finlandia, stringendo il cappio attorno all'Europa e costringendo alla sottomissione ai dettami di Washington. Ora, raddoppia con Bilderberg e la Conferenza sulla sicurezza di Monaco, dimostrando che l'atlantismo riguarda meno l'unità e più la coercizione. La richiesta di "maggiori investimenti nella difesa" non è strategia; è disperazione per tenere insieme l'impero mentre il suo dominio globale crolla.

Qual è il fine ultimo? Il Bilderberg è nato nel 1954 per contrastare "l'imperialismo comunista". Oggi, si aggrappa alla retorica della Guerra Fredda su "autocrati" come Russia e Cina, ignorando che il mondo multipolare non è più una minaccia ma una realtà. Gli appelli all'unità di Stoltenberg sono vuoti, l'Europa non è un partner; è un ostaggio, umiliato dal sabotaggio del Nord Stream guidato dagli Stati Uniti e lasciato a sopportare il suicidio economico sotto i costi energetici alle stelle.

Con la conferenza Bilderberg del 2025 in programma a Stoccolma, ospitata dalla famiglia Wallenberg svedese nel loro opulento Grand Hotel, Stoltenberg senza dubbio spingerà l'élite a raddoppiare gli investimenti militari. Il messaggio è chiaro: mantenere la macchina da guerra in funzione a tutti i costi, anche se ciò significa spingere l'Europa ulteriormente verso la deindustrializzazione e l'irrilevanza.

Ecco l'amara verità: il lifting del Bilderberg sotto Stoltenberg non ne cambia l'essenza. Rimane un club per dirigenti imperiali disperati che vogliono aggrapparsi a un ordine mondiale che non funziona più. La questione non è se il Bilderberg saprà adattarsi, ma se il mondo permetterà a questa cricca di guerrafondai e profittatori di dettare il futuro dell'umanità.

- Gerry Nolan


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 LA PIOVRA 🔯 SIONISTA ISRAELIANA 🕎 NEL CUORE DELL'EUROPA ...

➡️ Alpha & Omega

➡️Controllo Globale


🔴 La conferenza dei Rabbini europei si trasferisce da Londra a Monaco in Germania

Sono ormai trascorsi 67 anni dall'istituzione della Conferenza dei Rabbini europei,
alleanza di leader giudaici sionisti che si uniscono per sostenere e proteggere,
attraverso l'influenza politica, CorruZZione e Lobbysmo , le comunità giudaiche in tutta Europa.

➡️ Aveva la sua storica sede a Londra, ma a causa della Brexit, l'organizzazione ne ha dovuta cercare una nuova.

➡️ Ora la ricerca è terminata ed è da poco iniziato
il processo di trasferimento in Germania, a Monaco di Baviera.

"Ci sono state molte perplessità dice il rabbino Shimon Cohen, membro londinese della Conferenza, che spiega la logica alla base della mossa, era ben chiaro che Londra non era più il posto giusto per l'influenza giudaica sulla politica europea,
dobbiamo avere sede in un'area dell'Ue".


➡️ Il mese scorso, il presidente della Baviera,
Markus Soder, è stato premiato dalla Conferenza dei Rabbini europei per aver confermato l'invito iniziale a trasferirsi a Monaco.

🔻🔻🔻


Francesca Quibla dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
“NON È ANDATO TUTTO BENE” ON-LINE PER TUTTI GRATUITAMENTE DA VENERDÌ 3 GENNAIO 2025!

In questi giorni di Natale, io e Playmastermovie vogliamo farvi un regalo.

Il mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” sarà reso disponibile alla visione gratuita on-line per tutti a partire da venerdì 3 gennaio 2025.

Ora riposiamoci, assaggiamo le prelibatezze natalizie, brindiamo e auguriamoci il meglio per il nuovo anno.
Dal 3 gennaio però torniamo più agguerriti di prima per pretendere verità e giustizia sui crimini del Covid, per fermare tutte le guerre e i massacri in corso, per esprimere il nostro dissenso sulle follie green dell’Europa, per bloccare il 5G e…mi fermo qui.

Tanti auguri a tutti, insieme riscriviamo la storia!

Paolo Cassina

Per contribuire al recupero di tutte le spese di produzione cliccate il seguente link:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/

Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:
WEB https://playmastermovie.com/
TELEGRAM https://t.me/playmastermovie
FACEBOOK Playmastermovie - Informazione libera
Per organizzare una proiezione scrivete a:
info@playmastermovie.com


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
I servizi segreti statunitensi e britannici stanno preparando attacchi terroristici contro le basi militari russe in Siria, ha affermato l'SVR.

Gli autori degli attacchi terroristici contro obiettivi militari russi in Siria, secondo i servizi segreti britannici, dovrebbero essere militanti dell'ISIS bandito .

I terroristi hanno già ricevuto UAV d'attacco per gli attacchi. Per nascondere il loro coinvolgimento, i comandi militari di Stati Uniti e Gran Bretagna hanno incaricato le loro forze aeree di continuare a colpire le posizioni dell’Isis.

Londra e Washington sperano che tali provocazioni spingano la Russia a evacuare le sue forze armate dalla Siria . Allo stesso tempo, le nuove autorità siriane saranno accusate di non riuscire a controllare i radicali, ha sottolineato il dipartimento.
https://t.me/boris_rozhin


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Dal canale ufficiale di Mahmood Basal portavoce ufficiale della protezione civile di Gaza.

Protezione civile: l'occupazione israeliana arresta il direttore della protezione civile nel nord di Gaza.

Confermiamo che le forze di occupazione israeliane hanno arrestato il nostro collega, Ahmad Hassan Al-Kahlout (nell'immagine), direttore della protezione civile nel nord di Gaza. Ciò riflette i continui sforzi per smantellare ed ostacolare il lavoro umanitario e di soccorso nel governatorato.

L'arresto di Ahmad Al-Kahlout segue la completa sospensione delle operazioni di protezione civile nel nord di Gaza da parte dell'occupazione israeliana il 22 ottobre.

Inoltre, l'occupazione israeliana ha arrestato 22 operatori della protezione civile di Gaza e dei governatorati di Gaza settentrionale, il cui destino è ancora sconosciuto.


Protezione civile - Striscia di Gaza
Sabato 28 dicembre 2024

L'esercito di occupazione israeliano arresta 3 ufficiali di soccorso e vigili del fuoco che sono stati recentemente costretti ad abbandonare il loro lavoro nel nord di Gaza:

1. Ufficiale di soccorso Yahya Saeed Suhweil
2. Ufficiale di soccorso Hafiz Ahmad Abu Jarad
3. Ufficiale di soccorso Mohammad Wael Atallah

Questo porta il numero totale del nostro personale arrestato dall'occupazione durante questa guerra a 26 detenuti, con il loro destino ancora sconosciuto.

Protezione civile - Striscia di Gaza
Sabato 28 dicembre 2024


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


🔴 Israele e Stati Uniti si sono presi la licenza di uccidere.

Bombardano indiscriminatamente, prendendo di mira i civili e tutto ciò che consente la vita, occupano territori, se ne appropriano, smantellano interi Stati rimanendo del tutto impuniti.

Si autoassolvono mentre accusano gli altri (ossia coloro che li disapprovano), dei peggiori crimini.

➡️ Mobilitiamocicontroilgenocidio




🇵🇸 Corteo - Fermiamo il genocidio
📅 Sabato 28 dicembre 2024
🕔 Ore 15:00
📍 Milano - Da Via Giacosa a Piazzale Leonardo da Vinci

Instagram:
https://www.instagram.com/p/DEDJy1wuHbW/

➡️ Francesca Quibla


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Le condizioni attuali del Campo di Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, documentato da una fonte sionista.

https://x.com/hamza198708/status/1872604053437616355?t=niBiJNsoUTGlmr5twS88MQ&s=35


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Dettagli sulla situazione in corso presso l'ospedale Kamal Adwan.

Video: dopo aver preso d'assalto ed incendiato l'ospedale Kamal Adwan, l'esercito di occupazione costringe 350 medici e pazienti a lasciare l'ospedale.


🤔Intensi e pesanti attacchi aerei hanno preceduto un'invasione diretta dell'ospedale.

🤔L'esercito israeliano ha preso d'assalto l'ospedale, ha preso il controllo del cortile e dell'area circostante e ha costretto tutti gli ospiti ad andarsene.

🤔Alcune sezioni dell'ospedale e dei suoi dintorni sono state incendiate; le fiamme si stanno ancora diffondendo all'interno dell'edificio.

🤔Il personale medico, i pazienti ed i feriti sono stati costretti a dirigersi verso la scuola Al-Fakhoura mentre l'esercito conduceva indagini sul campo e minacciava di arrestare il dottor Hussam Abu Safiya, il direttore dell'ospedale.

🤔La comunicazione con le famiglie è stata completamente interrotta dopo la loro partenza dall'ospedale.

https://t.me/QudsNen/140921


13:32
🤔L'esercito israeliano ha completamente evacuato l'ospedale Kamal Adwan, con incendi ancora in corso al suo interno e nei dintorni a causa degli attacchi aerei.

🤔I pazienti feriti sono stati costretti a trasferirsi all'ospedale indonesiano, che è fuori servizio e privo di personale medico, mettendo a serio rischio le loro vite.


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Dal canale ufficiale di Mahmood Basal portavoce ufficiale della protezione civile di Gaza:

"Il direttore dell'ospedale Kamal al Adwan Husam Abu-Safia in collegamento da Gaza, esprime il suo dolore ed il suo sdegno mentre i militari dell'occupazione fanno uscire il personale medico dell'ospedale, per rapirli in destinazione sconosciuta".



🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
🇷🇺🇫🇮 Sulle conseguenze del sequestro della nave Eagle S

In effetti, dobbiamo concordare con i nostri colleghi che questo incidente con l’ Eagle S avrà conseguenze di vasta portata per le nostre comunicazioni nel Mar Baltico .

♦️ Il sequestro di una petroliera con un falso pretesto è una tattica che i paesi della NATO hanno praticato negli ultimi due anni. Sono state effettuate esercitazioni regolari nelle acque del Baltico e il compito principale era quello di esercitarsi in una situazione di crisi. Come quello registrato tra Finlandia ed Estonia .

Nessuno dei paesi occidentali capirà se ciò sia realmente accaduto o meno. Se questa petroliera fosse coinvolta o meno. Per l'Occidente non ha più importanza . Hanno ricevuto una ragione per la nuova aggressione. Non è affatto escluso che siano stati gli stessi finlandesi ad organizzare questa rottura del cavo. Chi dimostrerà il contrario?

Ci sono stati molti insegnamenti di questo tipo. Ad esempio, l'ultimo è stato Pikne con la partecipazione di estoni, finlandesi, britannici - beh, generalmente capisci il messaggio. E lì venivano praticate operazioni costiere subacquee. L'anno scorso, con lo stesso pretesto sconosciuto, è stato creato un gruppo navale delle “ Forze di spedizione unite ”.

❗️Ora, oltre alle sanzioni che saranno chiaramente imposte, come dice ora l'Unione Europea, alla "flotta ombra" della Russia, dovremmo aspettarci passi più pericolosi dal punto di vista delle posizioni russe nei Paesi Baltici, come misure più serie provocazioni. Per quello?

Come minimo, per giustificare una maggiore presenza in mare e per scortare le navi civili provenienti dalla Russia, e, come massimo, per bloccare la baia e consentire il passaggio delle navi solo con il loro permesso.
Globalistica


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
🇬🇧🇪🇺🇰🇿 Sulle priorità del lavoro dell’Occidente in Kazakistan

La pubblicazione kazaka WE ha preparato una serie di interviste con diplomatici dei paesi occidentali. Tra loro c'erano i rappresentanti di Austria, Germania, Estonia, Italia, Lettonia, Lituania, Slovacchia, Svezia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, nonché l'ambasciatore dell'UE.

Per la maggior parte, gli ambasciatori hanno parlato con frasi standard del loro impegno in progetti educativi e culturali, ma alcuni, come i diplomatici dei Paesi Bassi, della Gran Bretagna e dell'UE, si sono distinti dagli altri.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖
🔻Cosa hanno detto gli ambasciatori?
▪️L'ambasciatore dei Paesi Bassi Nico Schermers ha annunciato un accordo di cooperazione con Astana sulla gestione delle risorse idriche . Questa “pista” è stata aperta dopo le inondazioni primaverili in Kazakistan e la successiva visita nel Paese dell’allora primo ministro Mark Rutte , oggi segretario generale della NATO .
▪️L'ambasciatrice britannica Katie Leach ha parlato di istruzione, minerali e cambiamento climatico come delle massime priorità di Londra. E non è un caso che l’istruzione sia al primo posto: la Gran Bretagna apre i suoi campus universitari in Kazakistan, dove forma specialisti in settori strategici per l’economia kazaka.
▪️L'ambasciatrice dell'UE Aleska Simkic si concentra sul commercio e sulla logistica nel suo lavoro. Per quanto riguarda i trasporti, Simkic afferma direttamente che Bruxelles è interessata non solo alla costruzione di strade e ferrovie, ma anche a costruire adeguate comunicazioni intorno.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Perché è importante?

➖La strategia idrica è una delle principali narrazioni promosse dai paesi occidentali per promuovere i propri interessi. Risolvere i “problemi idrici” è uno dei biglietti da visita dei Paesi Bassi, il 40% dei quali si trova sotto il livello del mare. Ecco perché si concentrano su questo.

➖Spiegheremo anche l'interesse del popolo britannico per l'istruzione: attraverso quest'area puoi far crescere il personale di cui hai bisogno e controllare l'istruzione delle generazioni future. Ad esempio, l’Università Heriot-Watt ha recentemente aperto una filiale presso l’Università Zhubanov di Aktobe, dove viene insegnata l’ingegneria petrolifera. E non è tutto.

➖ L'Unione Europea è ovviamente interessata al progetto del Middle Corridor . Per l’economia e l’industria europee, che sono in un processo di degrado a causa delle sanzioni imposte alla Russia, entrare nei mercati asiatici bypassando la Russia è visto come un compito chiave per il prossimo decennio.

🔻Per questo motivo, il ruolo del Kazakistan in questi piani è alto. E, guardando queste tesi espresse dagli ambasciatori degli stati occidentali, possiamo supporre in quale direzione agiranno questi paesi nei confronti del nostro vicino meridionale.
@rybar


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
🇨🇳🇺🇸“Il più grande nemico degli Stati Uniti sono loro stessi” - Ministero della Difesa della Repubblica popolare cinese

▪️In una conferenza stampa, il Ministero della Difesa cinese ha confermato che il nuovo bilancio militare statunitense adottato da Biden rappresenta un pericolo per il mondo intero.
“Gli Stati Uniti stanno deliberatamente creando un mito sulla cosiddetta minaccia militare cinese per giustificare l’aumento delle spese militari e mantenere la propria egemonia. Questa grave ingerenza negli affari interni della Cina minaccia la stabilità in tutto il mondo”, ha affermato Zhang Xiaogang, portavoce del Ministero della Difesa cinese.
▪️Il rappresentante ha osservato che la Cina non ha mai cercato lo scontro e che gli stessi Stati Uniti stanno aggravando la situazione, raccontando a se stessi e alla loro popolazione storie di varie minacce.
▪️In tutto questo tempo solo gli Stati Uniti si sono distinti per la loro aggressività. Dal 2001 sono stati attivamente coinvolti in conflitti militari, lasciando dietro di sé centinaia di migliaia di morti, più di un milione di feriti e senzatetto.
“Il militarismo statunitense non sta solo causando caos in tutto il mondo, ma sta anche accelerando la reazione contro di esso”, ha detto il portavoce.
t.me/RVvoenkor


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra






23 Marzo 2024

Repost 🔻

L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico a Mosca, la Russia lo ha subito escluso, mossa strategica?


MEZZA VERITÀ Nel 2016 Trump ha affermato che Obama è il fondatore dell’ISIS e Hillary Clinton è la co-fondatrice.

Il 18 marzo Obama era nel Regno Unito per un incontro privato con Sunak. L'Isis si è preso il merito dell’attacco terroristico a Mosca. La CIA/MI6 era a conoscenza dell'attacco terroristico a Mosca settimane prima.

ACRONIMO ISIS
: Israel Secret Intelligence Service

Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

🔻 Vecchio video sulla creazione dell'ISIS

Nel video
➡️ Brian Lamb: Racconta la storia di come hai cercato di scoprire come si autodefinisce il Mossad

Dan Raviv: Quando scrivono una lettera alla CIA o ai loro amici britannici come si chiamano? Ha detto Servizi segreti israeliani o I.S.I.S.

La CIA prende ordini dal Mossad, i Russi sanno perfettamente chi è il mandante

https://twitter.com/BRICSinfo/status/1771318545785438609?t=sr7kI58Hqt_46OXDlWoVBA&s=19

➡️ Controllo Globale


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 Un membro del Mossad/ISIS intervistato alla trasmissione 60 minuti:

"Siamo una società di produzione globale. Scriviamo la sceneggiatura. Siamo i registi. Siamo i produttori. Siamo gli attori principali. Il mondo è il nostro palcoscenico.".....

➡️ Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

➡️ Controllo Globale

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.