INVICTUS


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Non offro certezze, solo interpretazioni.
Il lettore usi discernimento.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


Perchè Viganò e Mel Gibson sostengono Trump?

Trump non è un Sionista?

Sono anche loro Sionisti?

O sono i teorici della cospirazione che non sanno teorizzare le cospirazioni adeguatamente, perchè la loro conoscenza della realtà è limitata, sebbene si auto-convincano sia molto ampia?


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸 MEL GIBSON: NON DOVREBBE SORPRENDERE NESSUNO PER CHI VOTERÓ, KAMALA HA IL Q.I. DI UN PALETTO DI RECINZIONE




Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
KAMALA: TRUMP È COME HITLER

KAMALA: Quindi ieri abbiamo appreso che l'ex capo dello staff di Donald Trump, John Kelly, un generale a quattro stelle in pensione, ha confermato che mentre Donald Trump era presidente ha detto che voleva generali come quelli che aveva Adolf Hitler.

Donald Trump ha detto questo perché non vuole un esercito che sia fedele alla Costituzione degli Stati Uniti. Vuole un esercito che gli sia fedele.

Vuole un esercito che gli sia fedele personalmente, che obbedisca ai suoi ordini anche quando dice loro di infrangere la legge o di abbandonare il giuramento alla Costituzione degli Stati Uniti.

Solo la scorsa settimana, Donald Trump ha ripetutamente definito i suoi concittadini americani il nemico interno e ha persino detto che avrebbe usato l'esercito degli Stati Uniti per colpire i cittadini americani.

E chiariamo chi considera il nemico interno.

Chiunque si rifiuti di inginocchiarsi o osi criticarlo, nella sua mente verrebbe qualificato come nemico interno, come i giudici, come i giornalisti, come i funzionari elettorali non di parte.

È profondamente inquietante e incredibilmente pericoloso che Donald Trump invochi Adolf Hitler, l'uomo che è responsabile della morte di sei milioni di ebrei e di centinaia di migliaia di americani.

Tutto questo è un'ulteriore prova per il popolo americano di chi è veramente Donald Trump.

Questa è una finestra su chi è veramente Donald Trump, dalle persone che lo conoscono meglio, dalle persone che hanno lavorato con lui fianco a fianco nello Studio Ovale e nella Situation Room.

Ed è chiaro dalle parole di John Kelly che Donald Trump è qualcuno che, cito, rientra certamente nella definizione generale di fascista, che in effetti ha giurato di essere un dittatore sin dal primo giorno e ha giurato di usare l'esercito come sua milizia personale per portare a termine le sue vendette personali e politiche.
Donald Trump è sempre più squilibrato e instabile.

E in un secondo mandato, persone come John Kelly non ci sarebbero per fare da barriera contro le sue propensioni e le sue azioni. Coloro che una volta hanno cercato di impedirgli di seguire i suoi peggiori impulsi non ci sarebbero più e non ci sarebbero più per frenarlo.

Quindi la conclusione è questa.

Sappiamo cosa vuole Donald Trump. Vuole un potere incontrollato.

La domanda tra 13 giorni sarà: cosa vuole il popolo americano?

Grazie.

887 0 7 14 25

LETTERA APERTA AI CATTOLICI AMERICANI
NELL’IMMINENZA DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI 🇺🇸 2024


La grande marcia della distruzione mentale proseguirà. Tutto verrà negato. […]
Accenderemo fuochi per testimoniare che due più due fa quattro.
Sguaineremo spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

G.K. Chesterton, Heretics, 1905


Cari Fedeli Cattolici Americani,

mi rivolgo a tutti voi, a pochi giorni dalle elezioni presidenziali che chiameranno alle urne milioni di cittadini Americani.

Se in condizioni di relativa normalità l’eserciz
io del voto è un vostro dovere morale, mediante il quale cooperate in prima persona alla scelta di colui che dovrà guidare la Nazione nel prossimo quadriennio, in questa prossima tornata elettorale – come e molto più che nel 2020 – non siete semplicemente chiamati a scegliere tra due candidati di schieramenti politici differenti, ma che comunque hanno a cuore il bene comune nel rispetto della Costituzione e della legge.

Questa volta dovete scegliere tra due modi radicalmente opposti di concepire il governo della vostra Nazione: siete chiamati a scegliere tra la democrazia e la dittatura, tra la libertà e la schiavitù.

Da una parte abbiamo il candidato Donald J. Trump che pur con tutte le gravi problematiche – specialmente in materia di aborto e di procreazione assistita – ha come obiettivo il bene comune e la tutela delle libertà fondamentali dei cittadini.

Nell’America di Donald Trump, ogni Cattolico può praticare la propria Fede e educare in essa i propri figli senza interferenze dello Stato. Dall’altra parte abbiamo una candidata e un partito che promuovono tutto ciò che si oppone direttamente alla Fede e alla morale della Chiesa Cattolica.

Nell’America di Kamala Harris, un Cattolico – ma anche un Protestante – è considerato un fondamentalista da emarginare ed eliminare, e i suoi figli sono proprietà dello Stato, che si arroga il diritto di deviarli sin da piccoli nell’anima e nel corpo.

L’America di Trump può tornare grande e prospera; l’America della Harris è...

...Continua nei commenti...

998 0 15 5 32



🇺🇳🤝🇨🇳🇷🇺

Tranquilli, è andato solo per assaggiare i dolci Russi!


Che tempismo ragazzi.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Tulsi Gabbard annuncia ieri al Rally di Trump il suo passaggio al partito Repubblicano.



994 0 4 25 15



Make fries 🍟 great again!

😂


"Il fast food fa parte della cultura americana. Ma questo non significa che debba essere malsano e che non possiamo fare scelte migliori. Sapevi che McDonald's usava il sego di manzo per preparare le sue patatine fritte dal 1940 fino a quando non lo ha eliminato gradualmente in favore degli oli di semi nel 1990? Questo cambiamento è stato fatto perché si pensava che i grassi animali saturi fossero malsani, ma da allora abbiamo scoperto che gli oli di semi sono una delle cause principali dell'epidemia di obesità. È interessante notare che questo ha iniziato ad aumentare drasticamente più o meno nello stesso periodo in cui i ristoranti fast food sono passati dal sego di manzo agli oli di semi nelle loro friggitrici.

Le persone che amano un hamburger con le patatine fritte durante una serata fuori non sono da biasimare e gli americani dovrebbero avere tutto il diritto di mangiare fuori al ristorante senza essere inconsapevolmente avvelenati da oli di semi pesantemente sovvenzionati. È ora di produrre di nuovo il sego di olio per friggere 🇺🇸🍔

- Robert F. Kennedy Jr. (22 Ottobre 2024)

📍https://x.com/RobertKennedyJr/status/1848499491151745180?t=8xp72rVyN8VgKhF3TTkFTA&s=19

925 0 12 64 23



Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇷🇺 Vladimir Putin afferma che i BRICS adotteranno le "valute digitali" per gli investimenti




🇵🇸🇱🇧🇵🇸

Pensavano che il 7 Ottobre avrebbe scatenato la guerra finale per espellere gli Ebrei dalla Terra santa.

Un anno dopo sono tutti morti.

E con Trump alla Presidenza ne moriranno ancora.

Riflettete.


Sempre lo stesso Trump.


Chi ha messo Obama alla Presidenza?
So‘rovnoma
  •   La Fratellanza Musulmana, i Comunisti, i Socialisti (CIA)
  •   Israele
  •   Altro
230 ta ovoz


Caschi Bianchi 🇺🇳 (Avamposto di Isis in Siria 🇸🇾)

UNRWA 🇺🇳 (Avamposto di Hamas in Palestina 🇵🇸)

UNIFIL 🇺🇳 (Avamposto di Hezbollah in Libano 🇱🇧)

Obama 🇰🇪 (Avamposto della Fratellanza Musulmana in America 🇺🇸)

Brennan 🇺🇸 (Avamposto della Fratellanza Musulmana alla CIA 🇺🇸)

La fratellanza musulmana si nasconde dietro Israele 🇮🇱 e America 🇺🇸.

few.

851 0 12 4 21
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.