𝓕𝓪𝓼𝓬𝓲𝓼𝓽 𝓒𝓻𝓮𝔀 🖤


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Support your local Fascist Crew 🇮🇹 🏴‍☠️ ✠ ϟϟ⊕☠️⚡️
🔞

Related channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


Forward from: Forza Nuova
Forza Nuova manifesta contro il G7 a Pescara

Nella giornata di oggi Forza Nuova ha organizzato una manifestazione contro il G7 a Pescara, ribadendo con forza la propria opposizione ai poteri globalisti che minacciano la sovranità dei popoli.

Durante la manifestazione, gli striscioni esposti hanno espresso chiaramente i temi cardine della nostra battaglia politica: “La Russia non è il nostro nemico” e “Il G7 è il padrone dei popoli”. Inoltre, un ulteriore striscione ha sottolineato il sostegno di Forza Nuova alla causa palestinese, recitando “Uno Stato (la Palestina), due popoli”.

Renato Piacere, Coordinatore di Forza Nuova per l'Abruzzo, ha dichiarato: “La nostra presenza nelle prossime settimane si intensificherà su tutto il territorio abruzzese, con particolare attenzione alle province di Pescara e Chieti. Forza Nuova continuerà a lottare contro l’ingerenza dei poteri forti internazionali e per la difesa dei diritti dei popoli”.

Forza Nuova Coordinamento Abruzzo


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @f_burla: Prendiamo atto che per la @UCSCEI l'importazione di manodopera spesso destinata a condizioni infami e degradanti, con lo scopo di mantenere i salari livellati verso il basso, è «utile al mercato del lavoro»


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @LucianoBarraCar: 1. Se non ti rendi conto in alcun modo che:
- se cala l'inflazione (a causa di prolungati tassi alti e di già intrapreso consolidamento fiscale al netto della spesa transitoria, riducendo la crescita nominale del PIL);
- e simultaneamente riduci ancora (e ancora) il deficit (indebolendo INEVITABILMENTE la crescita reale);
- il debito pubblico/PIL aumenta (poiché il deficit, pur abbassato, diventa più alto della crescita reale + deflatore del PIL);
EBBENE, ti ritroverai a violare le regol€ e, quindi, contemporaneamente a dover inasprire il consolidamento fiscale, e quindi a crescere nulla o ad andare in recessione.

2. Via via che si continuerà, nei prossimi anni, con assurdi "sacrifici" imposti dall'UE, - a fronte di spazi di manovra fiscale anticiclica praticamente nulli (o più probabilmente di segno negativo) -, diventerà chiaro (tranne che per media e grandi imprese che credono ancora nella crescita solo export-led) che il problema da affrontare NON è l'ammontare del debito pubblico, ma la crescita (data l'evidenza plateale, e non nascondibile, fornita dal periodo di sospensione delle regole fiscali €uropee).

3. Bisogna vedere se l'idea che il bilancio dello Stato sia come quello di un'azienda privata rimarrà ancora radicato e incontestabile per i decidenti pubblici, allineati con l'ortodossia ordoliberale UE-EZ.
E questo, anche se significasse perdere le elezioni.

4. Ed infatti, - per quanti conflitti sezionali (tra subalterni tutti assoggettati all'impoverimento, ma confliggenti tra loro su questioni non di primaria importanza), o "scenari geo-politici", si vogliano affrontare -, oltre un certo livello di depressione&stagnazione economica, lo scontento da (aggiuntivo) impoverimento, disoccupazione "effettiva" (sottoccupazione non statisticamente rilevata), impossibilità di mettere su famiglia e di provvedere ai bisogni essenziali (salute, istruzione, vecchiaia), sarà diffuso nella schiacciante maggioranza.
5. E lo sarà in una misura che sarà prevalente su qualsiasi altro aspetto, pur se abilmente alimentato dalla propaganda mediatica (ordoliberale e sovranazionalista).


Forward from: ARSENALE K CHANNEL - Circolo Ricreativo delle Bestie di Satira
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Capisc a me 😎👌


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @MinisteroDifesa: #ElAlamein #23ottobre 1942, un luogo e una data che raccontano di valore e sacrificio, un capitolo tanto eroico quanto tragico della nostra storia. Rendiamo onore ai coraggiosi militari italiani che combatterono tra le sabbie del Nord Africa. Con loro ricordiamo con deferenza tutti i #Caduti che hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà.


Forward from: Terzo Millennio
L'OMICIDIO DI GHEDDAFI

13 anni fa veniva assassinato Muhammar Gheddafi, presidente della Libia.
La mano del killer era francese e il possibile mandante fu l'allora presidente Sarkotzy (cognome francesissimo), poi condannato per reati minori e corruzione, ma della guerra e dell'omicidio di un capo di stato nulla.
Gli altri assassini sono stati gli Usa di Obama e Clinton e l'occidente in generale.
La seconda repubblica l'ha tradito e abbandonato.
L'Italia, quella vera, l'aveva aiutato a liberare la Libia dagli inglesi e aveva stabilito con lui profiqui accordi commerciali.
Le colpe di Gheddafi agli occhi dei suoi assassini sono tante, in primis l'indipendenza, l'anticolonialismo, la libertà monetaria e il fatto stesso di esistere.
Oggi la Libia è una devastazione, gli immigrati arrivano a flotte e noi siamo rimasti senza petrolio.


SIC SEMPER TYRANNIS

Unisciti a TERZO MILLENNIO


Forward from: Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞
La Francia attiva i controlli alle frontiere per sei mesi, dal primo Novembre, per combattere terrorismo e violenza

https://scenarieconomici.it/la-francia-attiva-i-controlli-alle-frontiere-per-sei-mesi-dal-primo-novembre-per-combattere-terrorismo-e-violenza/

Potenziaci!🤜
Isᴄʀɪᴠɪᴛɪ
Iʟ NS Cᴀɴᴀʟᴇ 🇷🇺 Lᴀ NS ᴄʜᴀᴛ
sᵃˡᵛᵃ ⁱˡ ᴄᵃⁿᵃˡᵉ
Cᴀɴᴀʟᴇ Rɪsᴇʀᴠᴀ


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @enricoruggeri: Il mio omaggio alle vittime di Gorla.
Il 20 ottobre del 1944 un aereo americano scaricò 80 tonnellate di esplosivo sul quartiere: nella scuola elementare “Francesco Crispi” morirono 200 persone.
184 erano bambini.
#stragediGorla


Forward from: Weltanschauung Italia
Ennesimo esempio di come funziona la propaganda.

Tutto d'un tratto spuntano fuori tante storielle strappalacrime di donne che donano per il prossimo!!

Non lo sapevate? È pieno il mondo di donne generose che portano avanti gravidanze per puro amore, per donare ad altri la possibilità di essere genitori.

Dite che i media dovrebbero fare indagini serie sulle reali situazioni economiche di tali donne e su quali siano i giri di denaro dietro questi circuiti?
Ma suvvia, si tratta di filantropia.

Per i media, caricati a molla, l'importante è narrare che ci sono delle anime buone che donano l'utero perché sono tanto empatiche.
Non credete sia così? Allora siete medioevalihh!!! E basta.

WI


Forward from: La Banda degli Idraulici
LA (TERRIBILE) STRAGE DI GORLA

La mattina del 20 ottobre 1944 una bomba amerikana centra in pieno la scuola elementare "Crispi" nel quartiere milanese di Gorla.

L'edificio si apre in due, le scale crollano con i bambini e le maestre che vi si accalcavano per raggiungere il rifugio già pieno. Muoiono 192 piccoli e tutto il personale scolastico. Altri 18 in braccio alle loro mamme che erano accorse a prendere i figli maggiori.

Ora provate ad ascoltarli TUTTI i nomi di quei bambini. Fino alla fine. Se ci riuscite...VIDEO

"E noi siamo ancora qui per chi vuol dimenticare. Per mille e mille e mille e mille anni" Cit. 270bis

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Forward from: Pro Italia
Abbiamo detto più volte che l'iniziativa dei centri per gli immigrati in Albania è fuffa e lo ribadiamo anche oggi: numeri alla mano, è un'iniziativa del tutto inconsistente. Tuttavia si pone un problema: se ogni tribunale d'Italia può uscirsene con un giudizio del tutto discrezionale su quali siano i Paesi sicuri e quali siano quelli non sicuri, indipendentemente dalle valutazioni del Ministero dell'Interno, impedendo così al Governo di realizzare la propria politica migratoria... Che cosa le facciamo a fare le elezioni? A 'sto punto si dica esplicitamente che in Italia comanda una casta, quella della magistratura, così ne prendiamo atto tutti quanti.

👉 Segui PRO ITALIA
Telegram | X | Facebook | Instagram | YouTube | Sito ufficiale


Forward from: Weltanschauung Italia
La stampaglia "sinistra" è ripartita con le narrazioni strappalacrime per aizzare i suoi lettori sul fatto che "stiamo tornando al Medioevohhh".

Compaiono quotidianamente storielle di gente ricca che va a comprare bambini all’estero a grandi cifre.

I "sinistri" non fingono neanche più di occuparsi di poveri e lavoratori, seguono direttamente i diktat mondialisti spacciando storie di ricconi viziati come "diritti" delle minoranze.


Forward from: RadioFogna
Pare che il comico di Kiev sia al 31' posto nella classifica mondiale degli uomini più ricchi.
Meditate, gente, meditate.


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @ErmesAntonucci: Gratteri colpisce ancora: assolto definitivamente Domenico Tallini, arrestato nel novembre 2020, quando era presidente del Consiglio regionale della Calabria, con l’accusa di aver favorito un clan mafioso in cambio di voti. “E’ stato come se mi fossero passati addosso dieci carri armati”, racconta Tallini al Foglio. “L’ordinanza di custodia cautelare mi venne notificata a casa alle 4.15 del mattino da otto carabinieri. Nemmeno in Bolivia al peggior avversario politico accadono queste cose”. Trascorse un mese ai domiciliari, la sua immagine venne distrutta, insieme alla sua carriera politica. “La banca mi ha chiuso l’unico conto corrente che avevo. Mia moglie è malata e si doveva curare, e i miei figli non lavoravano”. 
L’intervista integrale sul Foglio di oggi ⬇️


Forward from: Pissed Texan 🇺🇸 🇮🇹
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Come si formano le comunità e come si socializza dal 1930 al 2024.

Visto così, fa veramente impressione e si spiega il cambiamento della società nella quale viviano

Unisciti al canale: t.me/PissedTexan


Forward from: La terza ROMA
Il centro di rimpatrio in Albania, è solo uno spreco di soldi.

▪️Tornano 4 migranti su 16, a scriverlo è il Fatto Quotidiano, ma non avevamo dubbi. L' operazione Albania è una truffa, ad essere buoni è solo uno specchietto per le allodole.

Non si può risolvere il problema dell'immigrazione, senza sovranità. Se non si ha il coraggio di dire NO a UE e alla NATO, il problema immigrazione non si può risolvere.

https://t.me/terzaroma




Forward from: Weltanschauung Italia
Oggi sono insorti i subumani del PD e del M5S a gridare "torniamo al Medioevohhh".

La chiamano maternità surrogata, in realtà sappiamo benissimo che trattasi di fabbricare bambini su ordinazione.

Giusto che sia reato universale tale ignobile mercificazione.


Forward from: MILANOpiazzaFONTANA
USA, GOVERNATRICE DEM DERIDE L’EUCARESTIA

Messinscena della governatrice democratica del Michigan, Gretchen Whitmer, che dà una patatina a una femminista in ginocchio, mimando l’atto della Comunione…

https://lanuovabq.it/it/vergogna-sui-dem-la-governatrice-whitmer-deride-leucaristia

Unisciti al canale
https://t.me/MILANOpiazzaFONTANA


Forward from: La Banda degli Idraulici
IL TERRORISMO FUNZIONA.
Toni Capuozzo

C’è una specie di accanimento, negli osservatori, nel definire Hamas un gruppo terrorista. Lo è certamente, anche se questo non esclude che sia tutt’altra cosa da Al Qaeda o dall’Isis: non è un’organizzazione clandestina, segreta. E neppure una multinazionale del terrore: ha solidi legami di massa, a Gaza. Quello che sorprende, nell’accanimento, è lo stupore, che si confonde con l’orrore del 7 ottobre. Bisognerebbe ricordarsi che la questione palestinese si è imposta all’agenda del mondo grazie al terrore, ben prima di Hamas. Cosa erano i dirottamenti aerei ? Cos’erano, per restare solo all’Italia, le bombe al Cafè de Paris di via Veneto a Roma, o l’uccisione di un impiegato della El Al con un colpo alla nuca ? Cos’erano le stragi di Fiumicino -32 vittime - o il fallito attentato di Ostia ? Ci siamo dimenticati che Yossef Romano, il lottatore ebreo di origine italiana venne ucciso ancora prima degli altri olimpionici israeliani, a Monaco di Baviera nel 1973, e violentato ed evirato ? Ci siamo dimenticati dell’ebreo invalido Leon Klinghofer ucciso sulla nave italiana Lauro ? La realtà è che il terrorismo ha funzionato. Ha dato ai palestinesi uno status internazionale, gli ha guadagnato simpatie e solidarietà, comprensione e giustificazione. La realtà è che i palestinesi non hanno mai imboccato una strada di opposizione non violenta, di disobbedienza civile - che forse li avrebbe fatti uscire dal vicolo cieco in cui si trovano – e nessuno li ha davvero incoraggiati a farlo. Bastava la condizione umiliante di semilibertà in cui si trovano nella West Bank e a Gaza ad accettare il terrorismo, o almeno a spiegarlo ? A molti tra di noi basta: in fondo anche gli assassini di Monaco di Baviera venivano da Sabra e Chatila, poveretti. L’unica differenza tra il vecchio terrorismo palestinese e il nuovo terrorismo è che quello di Hamas ha una forte impronta religiosa, che lo peggiora. E mentre il vecchio terrorismo era comunque pensato come un mezzo per ottenere un fine, quello di Hamas riassume in sé il fine: cancellare gli ebrei, distruggere Israele. Fare il 7 ottobre per uccidere per sempre ogni possibilità di dialogo, per tagliare per sempre i ponti. Pensate che Hamas non si immaginasse quello che sta avvenendo ora ? Lo ha cercato, e raccoglie. Raccoglie solidarietà da Teheran e Mosca, e calore umano dai tifosi del Celtic agli universitari americani, da disegnatori che hanno scordato Charlie Hebdo a ragazzi con la kefia che assomigliano alla ventiduenne Shani Louk o alla sedicenne Armita, e ne evitano il ricordo. Non mi scandalizza: sono i riflessi obbligati di quel che resta delle ideologie, e una legittima angoscia per la sorte dei civili palestinesi. Essendo un angolo di mondo dove il perdono non è di moda, hanno cominciato a morire, questi innocenti palestinesi, il 7 di ottobre, quando qualcuno faceva quello che ha fatto nei kibbutz, e sapeva quel che ne sarebbe venuto, quando qualcuno festeggiava, quando qualcuno portava gli ostaggi con gambe disarticolare come burattini su cui sputare in festose parate dentro Gaza. Hanno cominciato a morire molto prima, quando i loro dirigenti, aiutati dai dirimpettai estremisti israeliani, hanno rifiutato ogni accordo, hanno educato all’odio, hanno pensato che è meglio il peggio, e che la speranza è pericolosa. A vedere come parte del mondo oggi mette Israele sul banco degli imputati, hanno avuto ragione, il terrorismo paga.

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici

20 last posts shown.