La Banda degli Idraulici


Channel's geo and language: Italy, Italian


Gli Idraulici fanno satira e controinformaZione caustica là dove si attacca e non dove ci si difende. Gli Idraulici sono uno, nessuno, centomila.

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Statistics
Posts filter


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
TORNA VITTORIOSO
Da guardare fino in fondo

Il bambino di un combattente russo invia al papà una poesia.
#Idraulicisinasce

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Forward from: IL PUGNO DURO DEL CLAN
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Trump e biden


Forward from: Vi racconto la Russia
Ma quanto durano queste 2 o 3 settimane?

Chi dimentica è complice!

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Ultimo ma non meno importante…

Auguro il meglio al nuovo nominato; cioè, per tradurlo dal linguaggio diplomatico, i fallimenti più epici e i problemi mostruosi durante l'esecuzione delle alte potenze mentre erano in carica! Li aiuteremo in ogni modo possibile!

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


GUARDA CHI È ARRIVATO
di Dmitrij Medvedev

Un trio meraviglioso sta emergendo nella NATO e nella Commissione Europea: Mark Rutte, Ursula von der Leyen e Kaja Kallas, i nuovi e i vecchi capi, ognuno più bello dell’altro.

Numero uno. Mark Rutte, ex Primo Ministro dei Paesi Bassi e ora Segretario generale della NATO. Un ragazzo piuttosto particolare. In un tempo relativamente breve, questo statista un tempo moderato che incontravo ai vertici si è trasformato in un avido russofobo e leale atlantista.
Non immaginiamo nemmeno quali sostanze provenienti dai coffeeshop di Amsterdam siano state la ragione di questo improvviso cambiamento del suo umore.

Gli olandesi sono un popolo molto specifico che si distingue anche dal resto dell’Europa libera. La sua ostentata modestia in patria è abbinata alla ferocia nell’arena politica. Da qualche tempo odia ferocemente il nostro Paese; sostiene sanzioni sempre più dure; è probabile che segua fedelmente il corso del classico atlantismo paranoico.

Numero due. Un volto noto, non più giovane ed emaciato: Ursula Gertrud von der Leyen, 65 anni. Una nonna politica belga-tedesca poco gentile. Esternamente assomiglia a uno scarafaggio Volga di medie dimensioni.

Durante la pandemia, ha raggiunto una notevole prosperità procurandosi vaccini Pfizer a prezzi troppo alti. Anche i “uomini liberi” della Commissione Europea, che hanno già visto tutto, si guardano chiaramente da lei. E tanto più che i suoi precedenti sono stati ministro della Difesa della Germania Ovest: durante il suo mandato, si è trovata anche al centro di uno scandalo di corruzione che coinvolgeva contratti milionari con "consulenti esterni". Stava per rassegnare le dimissioni con disonore, ma lo scarafaggio secco non affonda. Dal 2019 Ursula è a capo della Commissione europea, addestrando i suoi commissari non binari con una mano pesante e maschile.

Allo stesso tempo, è masochisticamente fedele ai padroni d'oltremare ed è pronta a fornire ai playboy geriatrici di Washington ogni tipo di forma perversa di amore. Dice costantemente sciocchezze rabbiose nei confronti della Russia, senza prestare attenzione a ciò che dice.
Numero tre. Kaja Kallas, 47 anni. Molto probabilmente diventerà il capo della diplomazia europea, cioè l'Alto rappresentante dell'Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, al posto del flaccido Borrell.
Per ora è lei il primo ministro di una grande superpotenza, la temibile Estonia. Chiaramente, un paese del genere ha un Primo Ministro corrispondente. Kaja combina meravigliosamente le due caratteristiche più importanti di un politico europeo di successo: la russofobia atomica e l'infinita avidità di guadagno. Mentre urlava istericamente sulla minaccia russa affinché tutto il paese la sentisse, il suo caro marito, Arvo Hallik, uno dei proprietari di un'azienda di trasporti, faceva affari molto redditizi con aziende russe. E nel 2022-23 ha guadagnato circa 1,5 milioni di euro. A proposito, una volta la moglie investì nell'attività del marito circa 350.000 euro (nelle sue parole “prestati”). Dopo che i fatti vennero alla luce e l'infuriata opinione pubblica estone cercò di assicurare alla giustizia l'intraprendente signora, lei mentì a sangue freddo agli stimati concittadini, dicendo che "non sapeva nulla ed è molto dispiaciuta", ma non avrebbe voluto non dimetterti, qualunque cosa accada. Ad esempio, aveva bisogno di soldi.
È anche esperta di diritti umani; è lei che ha pronunciato la famosa frase nazista: “visitare l’Europa è un privilegio, non un diritto umano”.
Ed è anche molto coraggiosa: ha coraggiosamente legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso in un’Estonia demograficamente al collasso.
Non c'è quindi da stupirsi che ora sia la protetta di Ursula von der Leyen e presto diventerà il suo braccio destro.
In ogni caso, parlando più seriamente, il freak show europeo si fa sempre più divertente: più si va avanti più brutti diventano i partecipanti.
Ora dovremmo aspettarci qualche Pennywise dall’altra parte dell’oceano.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
BREBBREAKING CAZZA
Ha stato Putin

Ecco il motivo dell’intontimento di Biden durante il confronto con Trump ieri sera in TV.

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
DISASTRO EPOCALE

Qualche breve riflessione sul dibattito di ieri sera tra Trump e Sleepy Joe : l'esito disastroso era scontato e bastava seguire le voci dei vari servi che negli Stati Uniti e qui da noi (vedi adesso Riotta) già mettevano in dubbio le facoltà mentali e fisiche di Biden : essendo, appunto servi, hanno scritto solo ciò che i loro padroni gli avevano imposto in previsione del cambio di candidato. Anche la decisione di anticipare il dibattito ha una sua logica stringente : devono avere il tempo di presentare un nuovo candidato (probabilmente uno dei governatori degli Stati a guida democratica) almeno per Agosto e organizzare una nuova campagna e un nuovo dibattito, almeno meno terrificante di quello di ieri sera.
Di cui vi forniamo un breve riassunto visivo, simbolico ma efficace...😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
E ANCHE STA SETTIMANA È VENERDÌ

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Forward from: Leonardo Santi
Questi i sondaggi della CNN (deep state) a seguito del
dibattito farsa di questa notte.
Tutto presuppone per un cambio di rotta da parte dell’ élite e la sostituzione in corsa di pedo Biden con un candidato “più credibile”.
Vedremo il prosieguo di questo Truman Show.

📱 UNISCITI a🔗Leonardo SANTI

Benvenuto in NeoPrometheus


INTANTO SLEEPY JOE
E se lo dice Riotta…

Un confronto surreale anzi surrealiZZimo.
Chi l’avrebbe mai detto caZZa? 😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
BREAKING

Zelenskyj ammette finalmente che il tempo stringe perché ci sono troppi ucraini morti e feriti.

Evidentemente i suoi burattinai gli hanno detto che è finita…

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Forward from: Tutti i fatti
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
#Israele, decine di ebrei ortodossi bloccano un'autostrada in protesta contro la legge sul servizio militare obbligatorio

📹Nel video si vedono decine di ebrei ultraortodossi mentre sono seduti a terra con il chiaro intento di bloccare il traffico.

🔍I manifestanti protestano contro la legge sul servizio militare obbligatorio nell'esercito israeliano.

@tutti_i_fatti


Forward from: Federica Francesconi🖤🔥💪
Le femministe ieri hanno cosparso sugli scalini di Piazza di Spagna vernice rossa.

Il femminismo nelle sue attuali formulazioni nazistoidi, come il falso ambientalismo è incompatibile con una vera rivoluzione spirituale dell'uomo.
Vanno cercati l'armonia e l'equilibrio tra generi sessuali, non lo scontro e la demonizzazione.
Maschile e femminile, infatti, rappresentano le due forze complementi dell'universo: il maschile la forza centrifuga, il femminile quella centripeta. Entrambi creano la vita. Sottomettere un principio all'altro significa distruggere la vita.

https://www.facebook.com/share/r/JDzuAG5hXDGaVfga/


DA NAPOLI CON AMORE

Che ammucchiata di panni sporchi ZC…

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


BREBBREAKING
EsclusiviZZima Idraulica

Svelata la strategia di Trump! Nell’atteso confronto TV lo lascerà parlare, da solo, per 90 minuti…

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Forward from: 📇📃Reality Of War🔎📖
🇮🇱🇮🇷🇸🇦Un'inchiesta su Hezbollah ha spaccato l’opinione pubblica araba.

La rete saudita Al-Arabiya ha pubblicato un'inchiesta con testimonianze oculari attendibili riguardo donne siriane che hanno preferito suicidarsi pur di non diventare schiave ed essere violentate dai terroristi dell'organizzazione terroristica Hezbollah durante la guerra civile in Siria.

L'inchiesta ha ricevuto milioni di visualizzazioni, e i sostenitori dell'asse iraniano si sono indignati per la sua pubblicazione e hanno affermato che si trattava di un passo a sostegno di Israele e in preparazione della guerra in Libano.


------
LINK CANALE:➡️@realityofwar⬅️


DISSENSO VERO O DISSENSO FALSO?
Non aspettiamo che siano i posteri a darci l’ardua sentenza…

La vicenda dell’elezione di Ilaria Salis (ma anche quella di Mimmo Lucano e/o di Carola Rackete) al parlamento europeo ci offre la possibilità di capire meglio quali tra i Canali dell’arcipelago dissenziente, lo siano per finta o per davvero. È molto semplice: dietro i partiti (di sinistra) che li hanno fatti eleggere c’è George Soros. E su questo non ci piove. Se non parli della vicenda significa che preferisci nasconderla. Se gli eletti voluti da Soros non sono tuoi nemici, stai dalla parte di Soros. Se stai dalla parte di Soros la logica ci dice che sei un dissenziente falso anzi falsiZZimo. Ergo…

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


BOLIVIA: TUTTO IN UNA NOTTE
La pace è tornata a La Paz

Arrestato il generale Zúñiga, che ha guidato il tentativo colpo di stato in Bolivia, durato meno di 24 ore. Arrestati anche il C.te dell’Aeronautica Militare, Generale Marcelo Javier Segarra e il C.te della Marina, Ammiraglio Juan Arnes Salvador.
La situazione è sotto controllo.

Resta una curiosità: chi c’era dietro il tentativo di colpo di stato chiuso in meno di 24 ore? A giudicare le dinamiche: ti prometto e poi se va male ti lascio nella merda, noi un’idea ce l’abbiamo.

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
INTANTO IN ISRAELE
Gli ultra ortodossi corrono ad arruolarsi 😁

Il video, ovviamente sarcastico, giunge da un amico, paracadutista IDF al fronte, come il figlio. Il commento di accompagnamento non possiamo pubblicarlo… Anche se (forse) aprirebbe qualche mente.
Vota il SONDAGGIONE

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


SFONDI BLU

Ninfee Blu di Claude Monet è uno dei suoi quadri più famosi e affascinanti. Il dipinto è stato ispirato alla cultura giapponese e alla bellezza del suo giardino. Il quadro rappresenta la libertà, la ricchezza e la varietà dei dettagli e dei colori.
La serie delle Ninfee è un ciclo di circa 250 dipinti realizzati dal pittore impressionista francese : le Ninfee rappresentano le fioriture delle ninfee acquatiche, simbolo di pace e bellezza. E proprio oggi, uno dei più importanti artisti impressionisti moderni, il grande Neuro Euro ha voluto creare un quadro che rappresentasse l'antitesi della serie di Monet :
l'opera, intitolata Letame sul Blu vuole rappresentare al posto della pace e della bellezza delle ninfee l'orrore e la bruttezza della nostra epoca, incorniciate da un inquietante sfondo blu, simbolo di dittatura e schiavitù.
Un immenso capolavoro che però ci asterremmo dal guardare troppo a lungo...( E Sgarbi muto)
😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda 🇷🇺🤙 https://t.me/labandadegliidraulici

20 last posts shown.