Comitato per il Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Il COPASIR ci descrive come un gruppo "attivo nello smascherare la disinformazione ucraina e contrastare l'isteria anti-russa."
Vietati:
🚫Pubblicità
🚫Razzismo
🚫Anticomunismo
🚫Antisemitismo
🚫Sessismo
🚫Tema Covid
Alla seconda ammonizione è BAN.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇷🇺🚩 FALCE E MARTELLO SVENTOLA SULLA SHEVCHENKO LIBERATA
https://t.me/boris_rozhin/150999

Segui 👉@ComitatoDonbass

982 0 12 7 115

Репост из: Vi racconto la Russia
Le forze ucraine tornano all'offensiva ma lasciano sguarnita la difesa... il "contropiede russo" fa perdere il 15% dei territori precedentemente controllati dagli ucraini nella regione di Kursk.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


🇵🇱⚡️🇺🇦 IL CANDIDATO PRESIDENZIALE POLACCO NAWROCKI: OGGI NON VEDO L'UCRAINA NÉ NELL'UE NÉ NELLA NATO
"... finché non saranno risolte quelle importanti questioni di civiltà per i polacchi. Un paese che non può rispondere di un crimine molto brutale contro 120.000 dei suoi vicini non può far parte di alleanze internazionali", ha affermato Nawrocki.

[La tragedia di Volyn (Volinia) fu una serie di eventi che portarono alla pulizia etnica delle popolazioni polacca e ucraina nel 1943 durante la seconda guerra mondiale. Faceva parte di una rivalità di lunga data tra ucraini e polacchi in quella che oggi è l'Ucraina occidentale. La Polonia considera la tragedia di Volinia un genocidio dei polacchi – ndr]

-Ukrainska Pravda

Segui 👉@ComitatoDonbass


🇮🇹🤡💶 QUANDO CECILIA SALA INTERPETAVA LA RAGAZZA BORGHESE NEI VIDEO CON TESTI SESSISTI E MISOGINI DI TONY EFFE
Come saprete, quando ci parte la nave su qualche argomento andiamo a scavare molto a fondo. Questa è certamente la parte meno vergognosa del CV di Cecilia Sala, però è davvero carino vederla recitare nei video del testosteronico Tony Effe, finito al centro di recenti scandali nazionali per i suoi testi "sessisti e misogini".

👍 Bello che sia proprio lei, che ora si batte per i diritti delle donne iraniane e quelle ucraine, a interpretare la ragazza della comitiva di viziate borghesi del centro di Roma che smazza soldi (cartoncini colorati), in seguito allo smercio di droga, con Tony Effe che canta sotto di "tr*ie" e altre cose carine.

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.8k 1 63 17 164

🇮🇹🤣🚾 GENOVA, INAUGURATO IL BAGNO PUBBLICO VESPASIANO "VOLODYMYR ZELENSKY"
Abbiamo un campione (o una campionessa) del trolling. Raccomandiamo solo recensioni positive 🎖

🌐 Link su Google Maps

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.6k 0 22 8 202

🇮🇹🤡🎪 SANTA CECILIA SALA, INCHIESTA DEI PM: IPOTESI TORTURA! ADDIRITTURA LA INTERROGAVANO!
Bendata, prima sarebbe stata portata in un posto ignoto e poi nella prigione di Evil, dove nelle prime due settimane è stata interrogata quasi ogni giorno

-Il Messaggero

Per la miseria! Addirittura interrogata per quasi due settimane! Mangiando ogni giorno solamente riso\lenticchie\carne (o datteri?)! Vietandole di leggere la Bibbia (o era il Corano?)!

Beati i prigionieri palestinesi, ma che cazzo ne sanno loro della violenza del regime di Teheran!

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.6k 0 21 8 151

🇮🇹🤡❓ SANTA CECILIA SALA IN CARCERE AVEVA CHIESTO LA BIBBIA... O ERA IL CORANO?
Altre discrepanze nel racconto prima-dopo della gallina borghese romana pro-NATO carcerata in Iran:
▪️Fanpage, 9 gennaio: "Ho chiesto una Bibbia. Presumevo che potesse essere un libro che ad Evin avevano in inglese. E perché comunque la Bibbia è un libro molto lungo…"
▪️La Verità, 10 gennaio: "Ho chiesto il Corano. Pensavo di poter morire"

ℹ️ Stiamo ascoltando le sue dichiarazioni direttamente su "Chora Media", non accenna mai alla Bibbia. Poi dice che non può dare altri dettagli perché "c'è un'indagine in corso, ci sono tante cose che non posso dire".

💭 Nostro parere: non ha niente di scabroso da raccontare, è solo un modo per mantenere vivo il mistero (e l'attenzione), altrimenti verrebbe svelata la sua normale prigionia a botte di riso\lenticchie\carne (o erano datteri?)

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.4k 0 16 5 117

🇮🇹🤡🍽 SANTA CECILIA SALA IN CARCERE MANGIAVA "SOLO" RISO, CARNE E LENTICCHIE... QUALCHE ORA PRIMA DICEVA DI MANGIARE SOLO DATTERI
▪️Today, 9 gennaio: "I contatti con le altre persone erano nulli, tanto che anche il cibo - quasi esclusivamente datteri - le veniva passato attraverso lo spioncino della cella."
▪️Gambero Rosso, 9 gennaio: "La vita nel carcere di Evin è stata dura, quando Calabresi le chiede cosa mangiava, Cecilia Sala, molto commossa dichiara: «La mia fortuna è che considero la cucina persiana favolosa ovviamente in carcere non è come fuori, ma mangiavo tanto riso, nel riso c’erano delle lenticchie, della carne, il problema non è stato mangiare, il problema è stato dormire»"

Due articoli a distanza di qualche ora si contraddicono sulle condizioni in carcere in Iran della borghese gallina romana pro-NATO, figlia di un dirigente bancario e senior advisor di JP Morgan, e di una dirigente aziendale.

Segui 👉@ComitatoDonbass

3.3k 1 40 21 175

Репост из: OttolinaTV
Mi davano solo primo, secondo e contorno. Mai un dolcino. Mai un ammazzacaffè.

2.2k 0 18 20 248

🇪🇺🇺🇦 RAPPRESENTANTE ESTERI DELL'UE: SE GLI USA NON VOGLIONO PIÙ AIUTARE L'UCRAINA PUÒ OCCUPARSENE L'UE
▪️Il capo della diplomazia europea, Kaja Kallas, ha fatto una dichiarazione coraggiosa. In un'intervista a Politico, ha aggiunto che “non dovremmo speculare sul futuro sostegno degli USA” perché “non è nell'interesse dell'America che la Russia sia la più forte del mondo”.
➖ “Sono davvero fiduciosa che tutti gli altri membri dell'UE, e spero anche gli Stati Uniti, siano pronti a continuare a sostenere l'Ucraina. L'UE è anche pronta ad assumere la leadership se gli USA non sono disposti a farlo”
▪️Tuttavia, il giornale nota che i commenti della Kallas contrastano con le dichiarazioni del suo predecessore Josep Borrell, che l'anno scorso ha affermato che “l'Europa non può colmare il vuoto” quando si tratta di sostenere l'Ucraina.
▪️L'aspetto interessante è che da allora la situazione economica dell'UE non è cambiata in meglio, ma al contrario è ulteriormente peggiorata

-RVvoenkor

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.3k 0 11 11 188

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇷🇺 MOSCA, SOLDATO RUSSO ALLA TOMBA DEL MILITE IGNOTO
9 gennaio 2025
https://t.me/boris_rozhin/150882

Segui 👉@ComitatoDonbass


Репост из: Vi racconto la Russia
Zelensky a Ramstein ha annunciato una nuova cifra: 4mila nordcoreani sarebbero già morti nella regione di Kursk! Basti pensare che solo un paio di settimane fa la Corea del Sud ha annunciato che le perdite della RPDC ammontavano a "circa 100 soldati", e in pochi giorni sono arrivati ​​già fino a 4mila!

Considerando che le perdite ammontano già a migliaia, sarebbe logico supporre che un certo numero di coreani sia ferito e catturato. Ma poiché la propaganda ucraina finora si accontenta delle fotografie dei nostri soldati di origine buriata o di vecchie immagini di dubbia provenienza, l'eterno propagandista e provocatore del Times, Maxim Tucker, viene in soccorso.

Oggi è stato pubblicato un articolo sotto la sua firma, che sembra “spiegare” al pubblico la “sensazione” di Zelensky! Si scopre che tutto è semplice: i coreani non si arrendono. Questo è tutto! Altrimenti ci sarebbero stati parecchi prigionieri.

Tucker racconta una storia sui coreani che entrano nei campi minati senza alcuna attrezzatura. E subito dietro di loro arrivano i medici, che trascinano subito nelle retrovie quelli che sono fatti saltare in aria. Immaginate quanti medici devono seguire i soldati durante tali missioni! Ma va bene così, perché il pubblico britannico sembra credere a tutto!

Kornilov

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
‼️🇮🇹🤡🇺🇸 QUANDO BREAKING ITALY DERIDEVA CHI DENUNCIAVA LA CENSURA SUI SOCIAL: "NESSUNO VI CAGA"
Sentite cosa diceva questo babbeo pro-NATO (893mila iscritti) nel 2021, col culo parato proprio dal sistema di censura dei fact-checkers:
Nessuno sta censurando nessuna parte politica, nessuno vi sta censurando, ne ha intenzione di farlo... men che meno le piattaforme social. Nessuno vista pensando in realtà, nessuno vi caga, e le vostre idee non sono particolarmente scomode o particolarmente brillanti.


L'ammissione di Zuckerberg di qualche giorno fa, dopo anni di censure e fuga di utenti:
Torneremo alle nostre radici e ci concentreremo sulla riduzione degli errori... e sul ripristino della libera espressione sulle nostre piattaforme. Per prima cosa ci libereremo dei fact-checkers... sono stati troppo politicamente parziali e hanno distrutto più fiducia di quanta ne abbiano creata


Segui 👉@ComitatoDonbass

15k 4 142 20 170

Репост из: OttolinaTV
2021 - Per non dimenticare


🇺🇦 PROFESSORESSA UCRAINA (SPECIALIZZATA SULL'OLOCAUSTO) SCHEDATA SU MYROTVORETS, LA LISTA DEI NEMICI DELL'UCRAINA
Un sito web nazionalista "Myrotvorets" ("Costruttore di pace") ha aggiunto il mio nome alla lista dei "nemici del popolo ucraino". Le "prove" consistono principalmente in post sui miei social media con la critica della glorificazione di Bandera, Shukhevych, OUN, UPA e Waffen SS Division Galicia.

Inoltre, mi incolpa di aver denunciato l'antisemitismo in Ucraina, anche nei Vertep (spettacoli natalizi che spesso hanno personaggi antisemiti) 😅.

Myrotvorets non si preoccupa dell'antisemitismo in Ucraina e dei suoi attori, compresi i gruppi neonazisti. Non è infastidito dalla gente che crea e vende materiale che giustifica i crimini nazisti. Non è infastidito dai distributori di patch con simboli nazisti e razzisti tra il personale militare. Si preoccupa piuttosto delle persone che rivelano questa scomoda realtà.

-Marta Havryshko

🌐 La sua scheda su Myrotvorets

Segui 👉@ComitatoDonbass

5.8k 2 32 2 124

‼️🇷🇺⚔️🇺🇦🏴 ERA UN NEONAZISTA IL SOLDATO UCRAINO UCCISO NEL BRUTALE CORPO A CORPO CON UN RUSSO JAKUTO
Proprio come scrivevamo, per come si muoveva e per la sua determinazione, non poteva essere un mobilitato, bensì una persona molto addestrata.

ℹ️ Riportano la sua morte gli stessi neonazisti sui loro social: era il paracadutista Dmytro Maslovsky, soprannome "Cobra". Nella terza foto una parata di Karpatska Sich.
🔞 Video del brutale corpo a corpo
🎖 Complimenti al soldato russo Andrei Grigoriev per il lavoro

Segui 👉@ComitatoDonbass

3.3k 0 24 12 184

🇮🇹🤡 CONTINUA LA BEATIFICAZIONE DI CECILIA SALA: TVBOY LE DEDICA UN'OPERA DI STRADA
Salvatore Benintende, in arte "Tvboy", ha un 1 milione e mezzo di followers. Su un muro ha ritratto Cecilia Sala che rompe le catene.

Tempo fa ne aveva fatta una per la Palestina. O non è al corrente delle posizioni politiche del personaggio in questione, o sta semplicemente seguendo il flusso beatificante dei media mainstream.

Segui 👉@ComitatoDonbass

2.8k 0 11 22 186


Показано 18 последних публикаций.