POST IMPORTANTE, POTREBBE ESSERE UNA POSSIBILE SVOLTA, QUINDI RICONDIVIDETELO SE APPROVATE.
Abbiamo pensato a un modo per rigirare la frittata, per poter (forse) vincere questa battaglia. No, non è uno scherzo da giornaletto sensazionalistico.
Perché ci stanno offendendo e ghettizzando? Perché siamo minacce per il prossimo, perché siamo terroristi che causano la variante e fanno morire i vaccinati (anche se è un controsenso, ormai premono su questo). Ma perché non utilizzare la loro arma e farli apparire come criminali contro la società ancor prima di noi?
Come? Lottiamo per gli immunodepressi, per i malati gravi che non si possono vaccinare... Insomma, lottiamo anche noi per un vaccino (ovviamente fingendo) che funzioni, per salvare i poveri uomini che non sono protetti neanche dai vaccinati, anche se VORREBBERO VACCINARSI ma non possono.
Ripaghiamoli con questi stessi sentimenti, facciamoli sentire criminali e carnefici nei confronti dei deboli, a costo di chiedere restrizioni e chiusure. Prendiamoli in giro, togliamo dalla loro testa l'idea di essere No Vax perché è la loro carta per etichettarci come pericoli alla società.
FINGIAMO DA OGGI, CON CARTELLI E CORI, DI VOLER PROTEGGERE LA SOCIETÀ CHIEDENDO AI VACCINATI DI NON USCIRE DI CASA CONTAGIANDO LE PERSONE IMPOSSIBILITATE A VACCINARSI.
RICONDIVIDETE E INSTAURIAMO UNA RIVOLUZIONE FATTA DEGLI STESSI SLOGAN CON CUI CI INCATENANO LORO, RIGIRIAMO QUESTO COLTELLO E RIPRENDIAMOCI IL MANICO.
Post di:
https://t.me/nogreenpasscanale