CANALE NO GREEN PASS ❎ Gruppo in descrizione


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Gruppo: https://t.me/nogreenpassgruppo
Canale contro il green pass come strumento di frustrazione politica: NO No-Vax, NO religiosi, NO complottisti, NO mamme annoiate; SÌ persone informate contro costrizioni irrazionali.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Oggi, se aderite a questa proposta, i nostri slogan possono diventare questi:

"Chi protegge chi non può vaccinarsi se anche i vaccinati sono contagiosi?"
"I sorci a casa non possono uccidere gli immunodepressi"

Più diventa diffusa, più abbiamo la possibilità di diffonderla anche sui media, gli stessi che ci deridono e che potrebbero aiutarci senza saperlo e far vedere come il green pass giustifichi i morti. Potete anche inventare di voler proteggere vostri parenti, conoscenti... Insomma fate in modo di apparire le vittime non di un complotto ma di una società incapace di proteggerci, è per arrivare al nostro fine reale che è abolire il green pass.

FORZA, DIVENTIAMO NOI GLI ALLEATI DELLA SOCIETÀ, CONDANNANDO CHI FINO AD ORA HA ACCUSATO NOI DI NON ESSERLO


Il movimento pro green pass (è così che si dovrebbe chiamarli, non pro vax) è un movimento ideologico estremista e fanatico. Si professano i paladini della scienza e criticano chi come noi ha optato per il no al pass come degli ignoranti complottisti, ma noi non siamo né complottisti, e sicuramente non ignoranti. La scienza segue regole molto semplici: hai un'ipotesi e poi la falsifichi cercando delle prove a sfavore nei confronti della tua tesi.

La prima tesi del movimento pro green pass era che i vaccini conferivano l'immunità totale: falsificata, i vaccini non rendono immuni.
La seconda tesi era che i vaccinati non sono contagiosi: falsificata, i vaccinati sono contagiosi come noi.
La terza tesi è che i vaccinati contraggono il virus in forma lieve: falsificata, la gravità dei sintomi è indipendente dal vaccino.

Cosa fanno loro dinanzi alle prove contrarie? Manipolano l'informazione e inventano nuove tesi ad oltranza con lo scopo di legittimare delle discriminazioni. Loro odiano il paragone con il nazismo, perché dicono che il pass è la via verso la libertà e che viene fatto per motivi sanitari e morali. Anche la discriminazione ebraica era fatta soprattutto per motivi sanitari e morali, in quanto gli ebrei erano accusati di essere un pericolo per la civiltà e di portare con sé dei tratti ereditari che predispongono all'inferiorità, quindi lo sterminio della razza ebraica era giustificata dal fatto che le future generazioni non avrebbero ereditato il "sangue ebreo" e di conseguenza non sarebbero stati inferiori. TUTTI COLORO CHE DISCRIMINANO giustificano le proprie discriminazioni. Sarebbe assurdo pensare che un nazista considerasse le proprie discriminazioni sbagliate pur continuando a farle, quindi sì, l'analogia regge in pieno. È dal secondo dopoguerra (salvo eccezioni) che non era stato proposto sul suolo europeo un metodo legale di discriminazione.
Loro agiscono per politica, non per scienza.

La scienza non discrimina, ma si confronta.
La scienza non nasconde le evidenze contrarie, ma sono per lei le più preziose
La scienza non si propone mai di agire senza aver prima controllato in modo scrupoloso tutte le proprie affermazioni, loro sono disposti a falsi ideologici ("l'invito a non vaccinarsi è un invito a morire") e a terrorizzare pur di andare avanti.

Il movimento pro green pass è a tutti gli effetti una setta, ed il vaccino il rito di iniziazione.

-F


POST IMPORTANTE, POTREBBE ESSERE UNA POSSIBILE SVOLTA, QUINDI RICONDIVIDETELO SE APPROVATE.

Abbiamo pensato a un modo per rigirare la frittata, per poter (forse) vincere questa battaglia. No, non è uno scherzo da giornaletto sensazionalistico.

Perché ci stanno offendendo e ghettizzando? Perché siamo minacce per il prossimo, perché siamo terroristi che causano la variante e fanno morire i vaccinati (anche se è un controsenso, ormai premono su questo). Ma perché non utilizzare la loro arma e farli apparire come criminali contro la società ancor prima di noi?
Come? Lottiamo per gli immunodepressi, per i malati gravi che non si possono vaccinare... Insomma, lottiamo anche noi per un vaccino (ovviamente fingendo) che funzioni, per salvare i poveri uomini che non sono protetti neanche dai vaccinati, anche se VORREBBERO VACCINARSI ma non possono.

Ripaghiamoli con questi stessi sentimenti, facciamoli sentire criminali e carnefici nei confronti dei deboli, a costo di chiedere restrizioni e chiusure. Prendiamoli in giro, togliamo dalla loro testa l'idea di essere No Vax perché è la loro carta per etichettarci come pericoli alla società.

FINGIAMO DA OGGI, CON CARTELLI E CORI, DI VOLER PROTEGGERE LA SOCIETÀ CHIEDENDO AI VACCINATI DI NON USCIRE DI CASA CONTAGIANDO LE PERSONE IMPOSSIBILITATE A VACCINARSI.

RICONDIVIDETE E INSTAURIAMO UNA RIVOLUZIONE FATTA DEGLI STESSI SLOGAN CON CUI CI INCATENANO LORO, RIGIRIAMO QUESTO COLTELLO E RIPRENDIAMOCI IL MANICO.


Post di: https://t.me/nogreenpasscanale


https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/57821-grafene-nei-vaccini-lo-pubblica-l-universita-di-almeira-tiboni-mic-scoperta-di-due-ricercatori-spagnoli-richiede-risposte

In altri gruppi hanno ricacciato questo articolo. Ovviamente, diffidate. Come si può cercare di vincere una battaglia contro presunte "pecore" se credendo a queste scemenze si diventa formiche?
Meglio 1000 persone consapevoli che 10000 No Vax.
DOBBIAMO ESSERE CREDIBILI PER FARCI VALERE, SENNÒ SIAMO DA DERIDERE.

-Gabriel


https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/green-pass-chiesa-1.6642393
Vi ricordate quando non potevamo uscire di casa ma andare in chiesa? Ecco, la minestra non è cambiata.
Io evito di commentare, risulterei fastidioso, prolisso e potrei divagare molto.
Voi siete d'accordo che non possiamo entrare in un museo, all'interno di un ristorante, ad un convegno o addirittura tra un po' in scuole, università e posti di lavoro, ma in chiesa sì?
-Gabriel


Questo è quello che intendiamo con scelta politica e non scientifica. Le persone che si son vaccinate diventano automaticamente legittimate a vestire i panni della gendarmeria di stato, degli eroi. Questi lavorano nella sanità eh, eppure come vedete sono semplici marionette di loro stessi, creando fazioni e non verità. La verità non ce l'hanno in mano i vaccinati, sono neo-nazisti che pensano di aver ottenuto qualcosa a livello sanitario e sociale. Sapete benissimo che in entrambi i casi hanno solo fatto un grande buco nell'acqua, diventando solo un po' più immuni nel primo caso e fascistoidi nel secondo.
-Gabriel


Domani parteciperete alle manifestazioni nelle varie piazze?
Опрос
  •   Sì
  •   No
  •   Le prossime volte
15 голосов


Qui qualcosa non torna. Mi sono imbattuto in un articolo della Fondazione Veronesi (https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/pediatria/dopo-il-vaccino-non-si-e-contagiosi) che riporta una notizia molto interessante, giustissima tra l'altro.
Come potete leggere nel 2018 per combattere il movimento NoVax si è giustamente affermato che i vaccini non permettono di contagiare, anche se non è pienamente al 100%. Infatti ci sono stati casi (SU MILIONI DI VACCINATI EH) di pertosse o varicella, nel corso però di anni e anni in cui hanno protetto coloro i quali non si sarebbero potuti vaccinare (immunodepressi, malati gravi di cancro ecc.).
Mi chiedo, e vi chiedo, come mai si è affermato questo per sconfiggere i NoVax quando poi tre anni dopo si cerca di farlo giustificando il tutto con "i vaccini non hanno mai protetto neanche chi se li faceva".
Vi spiego chi ha mentito: loro, ora.
Fate un ragionamento semplice, perché ci si vaccina? Ovviamente per preservare noi ma anche e soprattutto la società. Infatti molte delle malattie che evitiamo vaccinandoci hanno delle cure, altre come il tetano possono addirittura venir curate dal vaccino somministrato entro 72 ore dall'entrata del patogeno, quindi di fatto la ragione è ovviamente sociale. Vaccinandoci facciamo in modo che il nostro organismo distrugga in pochissimo tempo un virus, in modo tale da non poter sviluppare noi in primis la malattia, ma anche e soprattutto per evitare di contagiare chi il vaccino non se lo può fare. D'altronde, vien da sé, se un vaccinato fosse davvero contagioso ma avrebbe solo ridotti i danni SU DI SÉ - come dicono ora - come si potrebbero proteggere gli immunodepressi ad esempio?
Bella domanda vero? Infatti la risposta è NON SI POTREBBE, ecco perché i vaccini hanno sempre funzionato, perché hanno sempre coperto i soggetti più sani dalle malattie ed i loro effetti e, conseguentemente, rendendoli immuni e non contagiosi proteggevano i deboli non vaccinabili, non facendo circolare il patogeno. Questa è chiamata Herd Immumity, immunità di gregge (che non si attua solo con i vaccini ma ne parleremo un'altra volta).

Mi premeva insomma farvi vedere come gli scienziati "da tv" e i rispettivi ignoranti politici... Beh stiano facendo solo politica, non scienza. Non sono infatti nemmeno capaci di essere credibili ed evitare gravi contraddizioni su cose di cui loro stessi si sono serviti. Ecco perché sostengo continuamente l'involontarietà e l'ignoranza di chi sta attuando il tutto, perché se in molti ricondividessero questo articolo farebbero solo una figura da dementi, sia i PRO COVID VAX o come li volete chiamare, sia i piani alti.

Un vaccino che non promette immunità completa o prossima alla completezza non conviene a noi singoli; un vaccino che non protegge i non vaccinati con una immunità di gregge non conviene alla società; dunque il vaccino per il Covid è inutile e da gettare in un cestino.
La prossima volta che vi rompono le scatole con queste paranoie da eroini/e della società, mandate loro questo articolo e fateci sapere cosa rispondono.

-Gabriel


Green pass e VIOLAZIONE DELLA PRIVACY

Secondo le ultime direttive il green pass viene scansionato da un'app che si trova comodamente sul playstore e che deve essere scaricata da chi esegue i controlli (un cameriere ad esempio). Una volta scansionato il green pass, nell'app compaiono dei dati sensibili della persona che subisce la scansione quali nome, cognome e data di nascita. Dopodiché la procedura non è nemmeno finita qui, perché bisogna richiedere il documento di riconoscimento (identità, patente) al povero malcapitato, e solo dopo sarà possibile accomodarsi. Tutto questo presenta una violazione della privacy a vari livelli

Livello 1: possibili malintenzionati. Le informazioni contenute sulla carta di identità assieme magari ad una ricerca sui social del malcapitato in questione consentirebbe a malintenzionati di arrivare a spiare o addirittura ad effettuare atti di stalking nei confronti della persona. Essendo una procedura "obbligatoria" non ci si può sottrarre da ciò, ed un cameriere qualunque otterrebbe i dati sensibili di una ragazza per esempio, che potrebbe iniziare a importunare.

Livello 2: sicurezza dell'app e dataleaks. Non è escluso che qualche hacker possa violare il sistema di sicurezza dell'app, del resto succede molto spesso, è successo anche su facebook, dove sono stati pubblicati i dati di milioni di account su canali telegram o nel deep web. Anche qui potrebbe succedere una cosa simile, e le aziende potrebbero acquistare o semplicemente acquisire questi dati dai canali telegram e quindi violare la privacy di milioni di persone esclusivamente per indagini di mercato, dato che i dati dell'app per il green pass consentirebbero di tracciare molto facilmente le abitudini del consumatore.

Livello 3: Google fraudolento. L'app ufficialmente non dovrebbe raccogliere dati, ma di Google non ci si può proprio fidare. Infatti l'app piuttosto che essere disponibile sul sito del ministero come apk, è stata messa sul playstore per i telefoni android e sullo store della apple per quanto riguarda gli iphone. Questo combinato col fatto che il codice sorgente dell'app non è disponibile su github lascia molto perplessi. Perché assegnare all'ennesima azienda con con licenza proprietaria un'app che dovrebbe avere finalità pubbliche? Perché non metterla con licenza GNU GPL3? Tutto questo ci permette di sospettare di malafede, soprattutto pensando che Google viene multata almeno una volta l'anno da qualche commissione per aver volontariamente violato gli accordi sulla privacy e spiato gli utenti. Report ufficiali contenuti in "il capitalismo della sorveglianza" sostengono anche che durante il progetto di Google street view la famigerata azienda abbia utilizzato i furgoncini Google per hackerare le password dei wifi delle persone ed accedere alle reti per ottenere dati privati e sensibili. È a gente del genere che consentono di avere nel proprio store un'app che dovrebbe accedere a dati sensibili. Di conseguenza, l'utilizzo che di quest'app si potrà fare sarà anche per la profilazione in tempo reale con l'obiettivo di propinare annunci mirati, ottenere abitudini del consumatore per valutare il suo stile di consumo ai fini di stilare un profilo che può essere venduto a compagnie assicurative, aziende per le quali la persona svolge domande di lavoro, influenzare il voto politico etc. perché non possiamo basarci su dichiarazioni del playstore, DEVE ESSERE PUBBLICO IL CODICE SORGENTE! E tutto questo non è complottismo, ma solo sinceri dubbi, perché è risaputo che Google è una pessima azienda ed anche voi potrete informarvi cercando articoli in merito (ovviamente non con Google Chrome!).


Scusate la lunghezza. Volevo lasciarvi questa sera con una riflessione sul concetto che definirei "occultante e quantitativo" applicato dalla società su situazioni di convenienza, ma ora mi spiegherò il più chiaramente possibile.
Prima ragionavo su come, a discapito delle delle proteste di ristoratori; staff operanti in teatri, concerti e comunque lo spettacolo tutto, artisti inclusi; piccole e medio imprese ma anche aziende in senso lato; cittadini di ogni provenienza culturale e chi più ne ha più ne metta, si son create situazioni ove uno strappo alla regola veniva appunto occultato o accettato perché la maggior parte degli italiani l'avrebbe fatto. Volete esempi pratici?
Detto fatto, il mantra di questa gestione malata italiana è stato un lockdown FUORI DI TESTA che solo i paesi meno sviluppati (del mondo cosiddetto civilizzato) hanno applicato, al fine di salvare più vite possibili. Insomma, se uscivi di casa eri un criminale, UN TERRORISTA, così come lo sei ora se non ti vaccini. Ogni cosa che si fa che non rispetti la volontà comune ti porta ad essere un nemico di questa stessa volontà.
Dove voglio arrivare? Che tutti, politici e cittadini, si bagnano di questa scienza, di questa razionalità e presunta intelligenza quando di fatto vengono chiusi degli occhietti quando vogliono loro. Vogliamo parlare del caso degli Europei di calcio? Onestamente, avete mai sentito proteste da parte di qualche GENIALE politico dispotico come Draghi a riguardo di quegli ominidi che hanno letteralmente disturbato tutta Italia per una notte intera assembrandosi come scemi? No, esatto. Mario Draghi, colui che ci ha rinchiuso in casa ancor più di Conte, che ci continua ad umiliare dall'alto della sua ignoranza, non ha proferito parola nonostante stia diventando ridicolo a furia di voler mettere paura (grazie, dall'alto dei suoi 73 anni fa parte delle persone a rischio come quasi ogni politico, chi vuol capir capisca). E se domani io volessi vedermi in piazza con 20 amici per la finale di un torneo di Sumo, ci rinchiuderebbero quasi: entrambi violano la "legge", ma la legge esiste solo quando questa li protegge da chi non è come loro e dunque che risulta pericoloso. Se noi diciamo su un social "chi si vaccina è una schifosa merda da lasciare in un gulag a marcire" veniamo denunciati, se lo dicono loro ai non vaccinati NON SUCCEDE NULLA, anzi si beccano i complimenti nei commenti. Capite ora? Ho definito questo occultante e quantitativo perché di fatto dove c'è la maggioranza si occulta, si chiude un occhio, e la minoranza diventa SEMPRE oppressa anche quando obiettivamente non c'è un motivo (come ora).
La verità non ha quantità, non è che se siamo in 100 a sostenere una cosa e voi in mille allora hanno ragione i mille, ma così come non è detto abbiano ragione i 100; però almeno ABBIANO LA FACCIA DI CULO di dire "NOI AGIAMO COSÌ PERCHÉ VOGLIAMO FAVORIRE CHI VOGLIAMO NOI" e non "LO FACCIAMO PER TUTTI", perché non so voi, ma a me non stanno molto aiutando anzi, stanno impedendo una normale vita a chi ha un cervello, per favorire animali che non hanno decenza di dire che le loro azioni sono volte a salvare i loro interessi (comunque per avere approvazione sociale), e non quelli "di tutti".
Cosa ne pensate?
-Gabriel


Intanto una notizia importante, che fa insomma smuovere qualcosa anche nei dittatori più convinti (se la maggior parte dei pro vax avessero la possibilità di bruciarci lo farebbero senza neanche vedere le ragioni del mancato green pass, etichettandoci come no vax e basta). La Svezia, nazione in cui il lockdown non è mai esistito, né restrizioni se non la mascherina negli ultimissimi mesi di pandemia (quando noi eravamo ancora chiusi in casa a dover GIUSTIFICARE l'ora d'aria), quel paese in cui il vaccino è ovviamente non obbligatorio... Beh registra negli ultimi giorni un tasso di contagio di Sars Cov-2 e rispettiva variante Delta di gran lunga inferiore all'Italia e alla Francia in cui lottano per questo vaccino fino alla morte. Riporto di seguito i dati in ordine:
Svezia, 9000 casi circa attivi su dieci milioni circa di abitanti: circa 0,09%;
Italia, 74000 casi circa su 60 milioni circa di abitanti: circa 0,12%;
Francia, 779000 casi circa su quasi 70 milioni di abitanti, ossia 0,97%.
È quasi divertente notare che, aumentando le misure e le vaccinazioni, aumentino anche i casi in percentuale.
Fonte: www.worldometers.info
-Gabriel


E se siete vaccinati, non preoccupatevi di entrare, ognuno deve ed è giusto che faccia le sue valutazioni (salute, lavoro ecc) purché non abbracci una fazione "pro vax" ma si allei contro il green pass: SÌ AI VACCINI TESTATI E STUDIATI A DOVERE, SÌ ALLA LIBERTÀ DI SCELTA CON VACCINI NON TESTATI, NO ALLE FAZIONI DA STADIO IN CUI IL VACCINO E IL GREEN PASS NON VENGONO APPROVATI O MENO DALLE CONOSCENZE DEL SINGOLO MA DALLA TENDENZA AD ESSERE SERVILI O RIBELLI NEI CONFRONTI DELLO STATO
- GG


La retorica del vaccino come "gesto di civiltà" è marcia e sbagliata da cima a fondo. Il vero gesto di civiltà è NON VACCINARSI e ora vi spiego il perché. I fanatici del green pass credono che il vaccino sia la loro salvezza e vogliono a tutti i costi che la gente si vaccini soltanto per poter andare questo inverno a fare il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno, perché loro attribuiscono l'aumento dei contagi che ci sarà fisiologicamente questo inverno alla mancanza di vaccini. Ma più che altro l'atto di vaccinazione è accompagnato da atti discriminatori e di odio nei confronti di chi non si vaccina, e più persone si vaccinano, più i non vaccinati diventano meno e più facilmente bersagli di odio e frustrazione da parte dei vaccinati. Giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e medici in questi ultimi giorni hanno augurato la morte ai non vaccinati e questi ultimi si sono pure promessi di non somministrare cure adeguate, anche per patologie diverse dal covid, ai non vaccinati. Solo non vaccinandoci possiamo evitare che queste discriminazioni continuino. Solo non vaccinandoci possiamo evitare di tornare 100 anni indietro, ai tempi del tizio coi baffetti, dove esistevano cittadini di serie A e cittadini di serie B. Qui non si tratta di parlare di malattie, di efficacia del vaccino e robe varie. Quello che vi voglio passare con questo messaggio è che anche se il vaccino fosse sicuro al 100% ed eliminasse i contagi con un colpo di spugna, comunque dovremmo NON vaccinarci perché anche se si guadagnasse in salute, si perderebbe molto in CIVILTÀ E LIBERTÀ. Perché attraverso il vaccino diventate COMPLICI di una discriminazione nei confronti di persone che non hanno fatto nulla di male. Si passerà dal divieto del ristorante e del cinema al divieto di andare a scuola e lavorare, e magari per i bambini inizieranno a fare delle classi "no vax" (sicuramente qualche fenomeno se ne uscirà con una trovata del genere). E l'essere umano è una specie meschina, se dai il lasciapassare per discriminare qualcuno questo lo fa. L'unico modo per prevenire questo esito terribile è quello di decidere, ADESSO, di non vaccinarsi. Se non ci vacciniamo capiranno che le loro politiche di odio e di discriminazione non hanno effetto, e magari torneranno sui loro passi come l'Inghilterra.

NON DISCUTETE DELL'EFFICACIA DEI VACCINI, QUESTA NON LA SA NESSUNO, DISCUTETE PERÒ DI COME ATTRAVERSO LA PROMESSA DI UN FITTIZIO BENESSERE VOGLIANO DISTRUGGERE QUEL MINIMO DI CIVILTÀ E LIBERTÀ CHE ABBIAMO GUADAGNATO DAL SECONDO DOPOGUERRA.


Si ricorda anche che qua non si fa giornalismo spicciolo come in altri canali dove l'obiettivo è condividere scoop che dovrebbero testimoniare l'esistenza di grandi complotti. Il giornalismo non si combatte col giornalismo, perché è feccia. Il nostro obiettivo è farvi comprendere come dal punto di vista psicologico e sociale le loro decisioni siano le peggiori possibili.


E aggiungerei anche che il tutto si fonda su una costituzione che è tutt'altro da "onorare" e baciare come fosse una bibbia laica con cui gli atei saranno felici di sentirsi delle menti illuminate, quando da una chiesa a un municipio il passo è breve se non nullo, come dalla bibbia alla costituzione appunto. Un insieme di paroline - tra l'altro copiate da quelle precedenti pronunciate da Francesi e Americani ai tempi che furono - non valgono nulla SE POI SONO QUESTE PAROLINE A RISULTARE AMBIGUE E CONTENITORI DI IDEOLOGIE MALATE. Loro stanno agendo in piena costituzione perché è la costituzione ad ammettere possibili derive assolutistiche, quando? Beh ogni volta che chi la bacia sale al potere, dato che anche la libertà dell'individuo può essere costituzionalmente violata "in casi straordinari". Lottare per queste leggi equivale a lottare per parole nate proprio per giustificare queste oppressioni, lottiamo piuttosto per rendere il calcolo razionale egoistico come unico modo LEGALE di agire. Qui non bisogna lottare per il mito fascista "dei padri" e "della patria", criticando il fascismo dell'attuale governo, bisogna abbattere tout court le valutazioni irrazionali di questo tipo, capendo che questo green pass non è una scelta devota alla scienza e al progresso bensì all'ennesima misura non ponderata che, ormai già presa, deve essere mantenuta per non perdere credibilità in un malato meccanismo europeo


Il dibattito sulla presunta costituzionalità del Green pass è altamente inutile, dato che anche se fosse in linea con la costituzione sarebbe comunque una forma di discriminazione gratuita basata solo su una futile decisione come quella di infilarsi l'ago al braccio. Non fate gli italiani medi e svegliatevi, lasciate perdere il fetish della legalità. Legale non è uguale a giusto, e se invece la pensate così non vi dovete preoccupare di cosa c'è nel vaccino, ma cosa c'è nel vostro cervello. Per uno straccio verde vi sentite legittimati a discriminare delle persone che molto probabilmente sono migliori di voi, voi che fino ad un giorno fa mettevate gli hastag Black lives matter e andavate a rompere chi su twitter non aveva i pronomi in bio come forma di solidarietà verso i trans. La verità è che stavate solo aspettando che venisse creata una classe sociale per farle fare da capro espiatorio così da poter riversare sopra di essa le vostre frustrazioni e i vostri fallimenti.


Репост из: Gabriel
Indipendentemente dalla stima che si può provare (o meno, come nel mio personalissimo caso), Cacciari qui è risultato estremamente chiaro e acuto, centrando il punto alla perfezione.
https://www.open.online/2021/07/28/covid-19-green-pass-massimo-cacciari/


Репост из: Gabriel
Gruppo creato per protestare in modo razionale e consapevole contro una scelta puramente da burocrati, da ignoranti frustrati e sottomessi alla matrice cristiana (e non di Soros) dei paesi europei che LOTTANO con ogni forza pur di non far morire neanche una mosca, in nome di principi stupidi e insensati. La loro disperazione li acceca, non permette loro di vedere che il vaccino sia funzionante "a metà", che il Covid non sia pericoloso se non per POCHISSIME persone e che obbligare con un ricatto un vaccino che non solo è ancora in sperimentazione, ma che ha addirittura più controindicazioni del Covid in alcune fasce d'età (la maggior parte a dire il vero), è il colmo di un paese gestito e popolato da idioti con la terza media. Qui si parla di vera informazione, di studi, di verifiche scientifiche, filosofiche e SEMPRE in onor del vero, i complotti lasciamoli a quella marmaglia di nemmeno-diplomati che si lucidano le scarpe tra di loro pensando di avere la mente aperta, aprendo la mente ma mai un libro, guardate caso.

Показано 18 последних публикаций.

72

подписчиков
Статистика канала