Postlar filtri


L'AntiDiplomatico dan repost
Nulla più della forza emotiva di queste immagini vi può spiegare il suicidio, l’ennesimo, compiuto dall’Unione Europea, inutile e stolto vassallo di chi, Washington e Tel Aviv, ha già spolpato per intero la carcassa siriana...

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_gesto_di_al_jolani_che_umilia_la_baerbock_e_tutta_lunione_europea/52637_58495/


Propaganda di bassissimo livello!


L'AntiDiplomatico dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
La lotta per il cibo a Gaza

"Questo metodo caotico e disumano di distribuzione del cibo è il risultato della deliberata prevenzione da parte dell'occupazione israeliana della distribuzione o del permesso di distribuzione di aiuti sistematici a Gaza. La disperazione non è accidentale, è intenzionale." - Eye On Palestine


Comitato Centrale dan repost


Comitato Centrale dan repost


Il nuovo documentario di Playmastermovie “Modello Fortitudo”, per la regia di Alessandro Amori, è disponibile per una visione privata destinata esclusivamente alle associazioni e ai comitati che intendono organizzare una proiezione dal basso.
Se ne vieta la condivisione e diffusione. In caso contrario la casa di produzione Playmastermovie agirà a tutela dei propri diritti. Grazie!

“L'obiettivo di questo documentario è che si superino egoismi vari e che si riconosca il valore dell'operato di Maria Grazia Piccinelli e del Comitato Fortitudo, come modello replicabile dai singoli cittadini, associazioni, comitati, contro gli abusi sanitari a difesa dei diritti del cittadino”
•⁠ ⁠Alessandro Amori

Per farne richiesta bisogna scrivere a info@playmastermovie.com

Solo insieme possiamo riscrivere la storia!


Giuseppe Masala Chili 🌶 dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇸🇰🛢 Il primo ministro slovacco Fico: “Quando la delegazione slovacca tornerà da Bruxelles, riunirò un consiglio di coalizione, e poi il governo, e discuteremo quali misure adottare per rispondere adeguatamente al sabotaggio di Zelenskyj. Per il mio partito Smer-SD vi informo che siamo pronti a discutere e concordare nella coalizione l’interruzione delle forniture di elettricità e la riduzione significativa del sostegno ai cittadini ucraini che si trovano sul territorio della Slovacchia”.




Saker Italia dan repost
Il tema dell'interruzione della fornitura di gas russo attraverso l'Ucraina è discusso attivamente nei media occidentali.
Le opinioni divergono riguardo alle implicazioni per l’UE.

Reuters : L'interruzione del transito non influirà sui prezzi nell'UE: i restanti acquirenti di gas russo, Austria e Slovacchia, hanno organizzato forniture alternative. Ma l’Ucraina perderà fino a 1 miliardo di dollari all’anno a causa della cessazione del transito, le tariffe per il trasporto del gas aumenteranno di 4 volte.

Bloomberg: i paesi dell’UE stanno diventando sempre più dipendenti dal GNL globale. Gli impianti di stoccaggio del gas in Europa sono pieni per meno del 75%, rendendo difficili i preparativi per la prossima stagione di riscaldamento.

(Metametrica)


PREGO I PENATI AFFINCHE' IL LAGER DELL'EUROZONA SPROFONDI NELLA DAMNATIO MEMORIAE!


Giubbe Rosse News - Test channel dan repost
PARLAMENTARE TEDESCO CHIEDE LA RIATTIVAZIONE DEL NORDSTREAM
Redazionale di rt.com del 3 gennaio 2025 - Traduzione a cura di Old Hunter
Il parlamentare tedesco Sevim Dagdelen ha accusato il governo del suo paese di “osservare con gioia la distruzione dell’industria europea”

Leggi l'articolo completo

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


Pro Italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
La soluzione alle strade disastrate? Facile: basta mettere limiti assurdi.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹


la fionda📚 dan repost
Campi di concentramento skinneriani come orizzonte storico
Norberto Albano

Lo scrittore austriaco Ivan Illich, nella terza sezione dell’ultimo capitolo del suo celebre libro Tools for Conviviality (Convivialità in italiano), pronosticava che l’aspirazione delle società capitaliste post-industriali a una crescita infinita avrebbe inevitabilmente condotto a una crisi strutturale irreversibile—o, in alternativa, all’instaurazione di un sistema di controllo totalizzante. Tra le… Continua... 👇
https://www.lafionda.org/2025/01/04/campi-di-concentramento-skinneriani-come-orizzonte-storico/

🔴 Entra nel canale Telegram de @lafionda


Fa parte del piano di monopolizzazione da parte del capitale anglo-americano


LR, Geopolitica e News dan repost
🇮🇹 Deindustrializzazione in Lombardia: chiuse 1.120 imprese manifatturiere in un anno

⬆️  1120 imprese chiuse in un anno nella sola Lombardia... No dico... MILLECENTOVENTI!

Non 10 o 100... 1120!

MILLECENTOVENTI!

E i politici camerieri, servi e venduti, cosa fanno?

Niente... Assolutamente NIENTE!

L'Italia, la UE e l'occidente in generale sono un cadavere che camminano... Ancora per poco se non cambiamo classe politica e dirigente e se i popoli non si SVEGLIANO e anche in fretta dobbiamo svegliarci perché NON C'È PIÙ TEMPO!


Clara Statello - Canale Ufficiale dan repost
🇺🇦✖️☦️ Persecuzioni religiose in Ucraina, rapporto dell' ONU inchioda Kiev e mette in imbarazzo l'Occidente

▪️Il rapporto dell'Alto Commissario per i diritti umani condanna la legge adottata a settembre, che apre la strada alla messa al bando della Chiesa ortodossa ucraina.

▪️Nella dossier si afferma che le autorità ucraine hanno introdotto “restrizioni sproporzionate alla libertà di manifestare la propria religione o il proprio credo”.
“Lo scioglimento di un’organizzazione religiosa è una grave restrizione che pregiudica la capacità delle persone di praticare la propria religione o il proprio credo in comunità con altri e minaccia la sopravvivenza della comunità nel suo insieme. Una misura del genere richiede ragioni molto convincenti. L’Ucraina non ha dimostrato la necessità e la proporzionalità di questa misura”, afferma il rapporto delle Nazioni Unite.
L'Alto commissariato ritiene che la legge adottata dalla Rada e firmata da Zelensky consente la liquidazione delle comunità religiose per motivi vaghi che “non forniscono un quadro chiaro di ciò che la legge richiede” e assegnano la responsabilità delle azioni di singoli individui all’intera comunità religiosa.
“Un linguaggio troppo ampio e ambiguo può mettere a repentaglio il diritto alla libertà di espressione”, afferma il documento.
Inoltre, la legge introduce la confisca dei valori alle chiese ancor prima che queste possano impugnare la decisione del tribunale di liquidarli.
“Poiché lo Stato possiede e affitta edifici ecclesiastici storici in tutta l’Ucraina, ciò potrebbe comportare il divieto di accesso a queste strutture alle organizzazioni religiose”, afferma il rapporto.
L’ONU afferma di aver riscontrato casi in cui gli edifici ecclesiastici sono stati chiusi e resi inaccessibili alla comunità dopo che i contratti di locazione sono stati annullati. Il rapporto includeva il sequestro del tempio della Chiesa ucraina a Cherkassy, avvenuto in ottobre. Si afferma che i parrocchiani della chiesa sono rimasti feriti e la polizia “non è riuscita a separare i sostenitori delle diverse comunità”.

Segui 👉🏻 @ClaraStatello




Vi chiederete per quale ragione io ieri abbia citato Lenin ed il suo prezioso e MAI CONFUTATO saggio sull'imperialismo ed il monopolio capitalista. La ragione è molto semplice. Ho 59 anni quasi compiuti. Al momento non riconosco qui in Italia, NESSUNO, e quando dico NESSUNO, intendo esattamente NESSUNO che fra i comunisti od i socialisti abbia lo spessore culturale, morale, e la vis rivoluzionaria per essere degno anche solo di baciare i piedi a Lenin o, peggio ancora, a Marx. Reputo che in Italia, parlo del nostro Paese, e non posso parlare di altri paesi, la decenza nella dirigenza comunista e socialista si sia estinta ancor prima che morisse Berlinguer, ed io tra l'altro non sono mai stato un sostenitore di Berlinguer. Di Gramsci del resto ce ne è stato uno solo, morto in carcere per mano dei fascisti per non voler tradire le sue idee socialiste ed il suo animo rivoluzionario, ed assieme a lui ricordo tutti quei sinceri compagni perseguitati a morte dai fascisti servi del capitalismo. Oggi non vedo NESSUN'altro DEGNO di ricoprire il ruolo di guida intellettuale fra quelli che hanno meno o poco più della mia età, figuriamoci fra quelli più giovani. In verità una persona ci sarebbe, una persona che reputo parecchie spanne sopra a tutti gli altri, e che fa parte di quella ormai quasi estinta classe di intellettuali NON TRADITORI NE' SERVI DEL LIBERALISMO ARREMBANTE, OGGI IN PERFETTA SIMBIOSI COL NEONAZISMO. Si chiama Luciano Canfora, il professor Luciano Canfora, ma egli è troppo moralmente ed intellettualmente superiore a tutti i voltagabbana che circolano in Italia oggi, venditori di fumo e revisionisti indecenti, per poter mai accettare un ruolo di dirigenza in un rifondato partito socialista o comunista, partito che ad oggi non esiste tra l'altro. Detto questo io quindi non riconosco l'autorità intellettuale di nessuno qui in Italia nel campo socialista, (a questo personale sentire concorre anche la mia indomita componente anarchica e comunarda) salvo l'eccezione di cui sopra et similia, e non ritengo che nessuno possa darmi lezioni su cosa sia il socialismo od il marxismo ma prenderei volentieri lezioni da intellettuali del livello di Luciano Canfora. IO RAGIONO CON LA MIA TESTA , NON CON QUELLA DI QUALCHE AUTOPROCLAMATA PRIMADONNA, E ME NE ASSUMO OGNI RESPONSABILITA'. Aggiungo una nota mia personale: ritengo che, se le cose continueranno così, come oggi si stanno manifestamente evolvendo, non solo nella società occidentale, ma globale, anche se dovessimo scongiurare per il momento una guerra mondiale distruttiva, il nostro destino di schiavi sarà segnato. Avremo in un tempo storico non lontano, un globo terrestre in cui le multinazionali avranno preso il posto degli stati, il cui potere politico e militare avrà schiacciato e obliato l'idea stessa di nazione e di etnia, e si saranno spartite sia la Terra sia gli eventuali territori extra terrestri, conquistati con la stessa identica perfidia colonialista nel nome del profitto privato di pochi neofeudatari. Ci sarà un potere globale politico-economico gestito privatamente da pochi grandi cartelli, comunque in lotta fra loro .La spiritualità sarà stata abolita nel nome di un nuovo fideismo, la scienza come religione positivista di regime. Avremo quel tipo di società che ben si intravede in film hollywoodiani come Prometeus, dove il gran capo supremo di una delle più potenti multinazionali, comanda su un umanità formicaio attraverso il potere dell'AI, e ha le risorse per cercare addirittura le origini della vita umana in sistemi stellari lontanissimi. Questo è il futuro che ci attende! L'oligarchia peggiore al potere!


L'AntiDiplomatico dan repost
Budapest ha mostrato la visione più ragionevole e saggia. E per questo sarà punita nel 2025 da quel mostro noto come Unione Europea...

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lue_punisce_lungheria_negato_laccesso_a_1_miliardi_di_euro/45289_58471/


Quindi quando oggi si parla di oligarchi come se fossero apparsi come bestie strane e singolari sulla scena della storia umana per virtù divina ed all'improvviso, a me viene da ridere!...per non piangere!

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.