NO Usa NO Nato NO Ue


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Notizie da fonti attendibili sulla realtà geopolitica, sociale ed economica del XXI secolo. Basta alla falsa propaganda di sistema, sì al vero giornalismo che ci apre gli occhi sulla complessa società attuale.

Связанные каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


L'AntiDiplomatico dan repost
Il conflitto in Corea è sono un esempio di quelle tante “guerre sono fatte da persone che uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.”

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-corea_la_guerra_sospesa_breve_cronistoria_fino_ai_giorni_nostri/49440_58227/


Sempre furono gli USA all'origine della divisione, e sempre tramite nazionalisti fanatici. Illuminante il libro "Il metodo Giacarta" di Vincent Bevins su ciò che accadde veramente in Indonesia in quegli anni e nella tragedia del 1965. Il fanatismo anticomunista e oggi antirusso e anticinese made in USA, da loro sapientemente propagandato e foraggiato, (ieri come oggi) peggio di ogni altro criminale fanatismo della storia.⬇️⬇️⬇️


Savino Balzano dan repost
https://x.com/SavinoBalzano/status/1867279260731535619?t=IEfkV6QOtZLrF6YWJPd6Hw&s=19

Fucilazioni e torture di massa, corpi legati a veicoli e trascinati per le vie delle città, salme trafugate dai sepolcri e festosamente bruciate in pubblico. Sta roba l'ha pubblicata anche l'Ansa.
Ecco la nuova parentesi moderata e moderna in #Siria, quella che ci ha raccontato #Repubblica per giorni.
Ma, poi, che importanza ha? Il nuovo premier è laureato! è un tecnico: a modo loro, "un governo dei migliori".
E secondo @MassimGiannini ci dovremmo sciacquare la bocca prima di nominare quel "giornale".
Mi vergogno per voi, che di vergognarvi da tempo non siete più capaci.


Giuseppe Salamone dan repost
...Questa situazione drammatica non è però un fulmine a ciel sereno: è il risultato diretto di una politica sanzionatoria scellerata, orchestrata da Washington e seguita pedissequamente da leader europei come Mario Draghi e Ursula von der Leyen.

Quando Draghi chiedeva agli italiani se preferissero “la pace o i condizionatori”, stava già preparando il terreno per un futuro fatto di sacrifici insostenibili per le famiglie, con scelte che hanno di fatto interrotto i legami energetici con la Russia, storico fornitore dell’Europa. Una follia!

Nonostante tutto, oggi si presenta il Messia Mario come risolutore dei problemi facendogli presentare piani economici in Europa, quando gli stessi problemi sono stati creati da lui. Oppure dobbiamo assistere a personaggi come Schlein e Meloni che fanno la fila per andarlo a trovare per prendere ordini. Incredibile!...

https://open.substack.com/pub/giuseppesalamone/p/sara-linverno-piu-costoso-di-sempre?r=4parfl&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=true

T.me/GiuseppeSalamone


Giuseppe Salamone dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Certo certo, la democrazia va preservata con le bombe. Pazzesco!


È incredibile: mentre un rapporto fresco fresco di Nomisma dice che 6 famiglie su 10 ritiene il proprio reddito inadeguato, quasi nove persone su dieci hanno tagliato le spese per il tempo libero e la metà degli italiani hanno tagliato anche per curarsi, il dibattito è come e quando portare le spese militari al 3% del PIL.

Non ci sono più parole. Rimangono solo insulti!

T.me/GiuseppeSalamone


Italia Sovrana e Popolare dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Mark Rutte è il nuovo segretario generale della NATO.
Nel video invita gli europei a spendere meno in pensioni, servizi sociali, sanità e di più in armi.
Nel 2020 quando era premier olandese parlava di “non dare i soldi agli italiani”.


International Reporters_it dan repost
🇷🇺🇮🇹 Il film “Popolo senza pace” di Eliseo Bertolasi, Capo dell'Ufficio di Rappresentanza della Repubblica Popolare di Donetsk in Italia, è stato premiato al festival di Rostov-on-Don nella categoria “Miglior film straniero”.

Il II Festival internazionale del cinema documentario e dei progetti mediatici “Front Line” si è svolto a Rostov-on-Don dal 3 al 6 dicembre. Durante i tre giorni sono state presentate 52 opere cinematografiche in concorso e 25 progetti di documentari fuori concorso.

Il film di Bertolasi racconta la vita delle persone che da 10 anni vivono senza pace nel Donbass. L'autore ha voluto mostrare la verità attraverso le storie della gente comune.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters


Giuseppe Salamone dan repost
Secondo un rapporto dell'Osservatorio Sguardi Familiari/Nomisma, i redditi sono insufficienti per sei italiani su dieci:

🔴 59% delle famiglie italiane considera il proprio reddito inadeguato.
🔴 15% lo ritiene insufficiente per le necessità primarie.
🔴 44% lo giudica appena sufficiente per arrivare a fine mese.

I tagli alle spese sono questi:

🔴 Tempo libero: 85%
🔴 Consumi culturali: 72%
🔴 Attività sportive: 67%
🔴 Spese sanitarie: 50%
🔴 Istruzione: 28%


Inoltre, e questo è un dramma davvero enorme, una famiglia su dieci dichiara di non poter affrontare economicamente la nascita di un figlio.

Per concludere, il 58% degli italiani si fa aiutare economicamente dai propri familiari perché non ce la fa nemmeno a sostenere le spese primarie.

Però Giorgina esulta per il boom dell'occupazione. Poi fa niente se il lavoro è sottopagato o se per campare una famiglia di 4 persone ci vogliono 5 stipendi.

Ah, buon natale direttamente da chi dice di aver risollevato l'economia italiana.

T.me/GiuseppeSalamone


Giuseppe Salamone dan repost
Un giorno dovranno spiegarci come hanno usato tutti i miliardi delle nostre tasse che gli hanno mandato.

Il Financial Times denuncia che sono stati spesi dei soldi per costruire delle fortificazioni che in sostanza non esistono.

Un giornalista si è recato nella regione di Dnepropetrovsk e ha documentato il tutto, ovvero che i soldi sono stati spesi ma le fortificazioni non sono mai state ultimate o peggio ancora sono in alto mare.

Centinaia di miliardi sia in aiuti che in armi e Zelensky non ha mai dovuto giustificare come li spende. Andrebbe mandato in prima linea al fronte con un bastone e un paio di ciabatte. Perché per sacrificare un'intera popolazione per gli interessi statunitensi e per il proprio conto corrente oltre a essere vergognoso è da criminali naturali.

T.me/GiuseppeSalamone


Visione Tv dan repost
2013: rivelazioni sui progetti per la Siria

SIRIA, ROLAND DUMAS:
«QUESTA OPERAZIONE VIENE DA MOLTO LONTANO» 

Nel 2013, intervistato dalla televisione nazionale francese Roland Dumas, ex ministro degli Affari Esteri, lasciò tutti di stucco quando raccontò un aneddoto sulla questione siriana.

L’ex funzionario dell’Eliseo parlò di un viaggio a Londra nel 2009.

Già allora, spiega Dumas, gli spin doctor inglesi parlavano della destabilizzazione della Siria, a tal punto che gli proposero, in quanto membro del governo, se vo...

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/2013-rivelazioni-sui-progetti-per-la-siria/

SOSTIENICI ♥ https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK


OttolinaTV dan repost
Cari amici,
oggi super puntatona con l'intervista a Marco Travaglio, tra i pochi a cui viene concesso di dire certe cose nelle televisioni mainstream e direttore di uno dei pochi giornali italiani liberi e seri (certo non è Ottolina..ma vabbhè). Il libro appena pubblicato ricostruisce le tappe fondamentali dell'espansione dell'imperialismo statunitense in Europa dell'est fino ad arrivare alle porte di Mosca.
La prima necessità per i popoli europei, ci ha detto, è oggi quella di smettere di credere alla propaganda americana su questa guerra, far cessara il sacrificio di migliaia di ucraini sull'altare della poltrona di Zelenskij e tornare a fare i propri interessi nazionali e continentali. L'alternativa, potrebbe essere un lento o accellerato suicidio in nome del primato americano sul mondo. Ci vediamo alle 13.30 sui nostri social e

IN ANTEPRIMA SUL NOSTRO SITO A QUESTO LINK: https://ottolinatv.it/2024/12/12/marco-travaglio-perche-i-criminali-che-ci-governano-hanno-voluto-la-guerra-alla-russia/


Giorgio Bianchi Photojournalist dan repost
Breve storia dell’aggressione alla Siria - TeleRagione

Nelle chiacchiere insensate sugli organi mainstrem attorno alla Siria, si continua a parlare di "ribelli", "opposizione" e "guerra civile".
Si tratta di una cortina fumogena propagandistica che ha lo scopo di celare le responsabilità di Israele, USA, Gran Bretagna, Turchia, Francia e petromonarchie, circa la disgregazione di quello sventurato Paese. Un’aggressione in piena regola con lo scopo preciso di frantumarla su base etnico-religiosa, esattamente come si fece con la ex Jugoslavia.

Dopo aver fissato alcuni punti riguardanti i fatti di questi giorni, vi presentiamo una ricostruzione sintetica e puntuale dei fatti salienti che hanno condotto all'attuale situazione di caos.
Buona Visione.

https://youtube.com/live/J7VS7zHi2OE?feature=share

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist


Giulietto Chiesa Official dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🩸CHI È VERAMENTE ABU MOHAMMED AL-JOLANI
Un mercenario di altissimo livello assoldato dalla Cia nelle carceri irachene per fare la guerra, così come fu per Osama Bin Laden e Al-Baghdadi.
Proprio come Al-Baghdadi intercettato in carcere in Iraq.
Viene da un'antica famiglia di militari ricchissima.

Nicolai Lilin a #giuliettochiesaofficial

Video completo ⬇️
https://youtu.be/QZ9uyKw1F7Y?si=Ege-ELt58cHo5xAB

Per sostenere il lavoro di ripubblicazione di tutte le opere di Giulietto Chiesa:
https://giuliettochiesaofficial.store/

📱 Telegram | 📱 Instagram |
📱 Youtube | 📱 Tiktok | 📱 X |
📱 Paypal




InfoDefenseITALIA dan repost
🇦🇺🇨🇳 “LAUNCH TOMAHAWK”: L’AUSTRALIA AMPLIA IL SUO ARSENALE PER UN POSSIBILE CONFLITTO MILITARE CON LA CIN

🔴La Marina australiana ha effettuato il primo lancio del missile da crociera americano Tomahawk, ha riferito il servizio stampa del Ministero della Difesa del Paese. Gli Stati Uniti stanno spingendo l’Australia ad aumentare le proprie capacità di combattimento in preparazione ad una possibile guerra con la Cina.

🗣"La Royal Australian Navy ha raggiunto un'importante pietra miliare nello sviluppo di una flotta da combattimento di superficie avanzata e letale", si legge nella nota.


⚫️L’Australia è il terzo Paese ad utilizzare Tomahawk dopo Stati Uniti e Regno Unito.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |






Tatiana Santi - Un ponte tra Italia e Russia dan repost
🎥L'analisi di Alberto Negri: la Siria è finita ed è colpa di tutti - INTERVISTA

Alberto Negri: giornalista, reporter di guerra, esperto di Medio oriente.

Pubblico una delle interviste più importanti che abbia fatto, perché stimo immensamente Alberto Negri e lo ringrazio per l'ampia analisi che ha illustrato durante la nostra conversazione sulla tragedia siriana.

Un'intervista complessa, in alcuni momenti commovente e veramente a tutto tondo.

📌 Chi c'è dietro la fine della Siria? Come verrà spezzettata questa terra martoriata da 10 anni di guerra e dalle sanzioni occidentali?

🎞 Con Alberto Negri abbiamo analizzato più conflitti di questa grande Guerra mondiale a pezzi, parlando anche dei profughi siriani cacciati dall'Europa e dei cristiani dimenticati da tutto il mondo.

La Siria è finita ed è colpa di tutti, ritiene Negri.

COMMENTATE E CONDIVIDETE IL VIDEO. GRAZIE

Unisciti al canale: @Tatiana_Italia_Russia


https://youtu.be/Q1dJhFTcnVI?si=8WHnInEUYL5nQnHN


Radio28Tv dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸🇺🇸❗️🇺🇦 Il futuro direttore dell’FBI statunitense Kesh Patel, nominato da Trump, intende
“indagare sulle attività del presidente Zelenskyj


Patel ritiene che sia necessario scoprire come l'Ucraina ha utilizzato il denaro dei contribuenti americani.

In particolare,
“Zelenskyj ha inventato false minacce alla sicurezza dell’Occidente”

per ricevere nuovi finanziamenti da Washington.
In particolare il missile che colpì la Polonia: Zelenskyj accusò la Russia ma in realtà fu un lancio dall'Ucraina...

💢💢💢
https://t.me/radio28tv


In Europa nessuno che apra un indagine su come Zezze ha utilizzato le armi da noi pagate e inviate e i miliardi tolti ai cittadini europei per la sua guerra nazista e russofoba?⬇️⬇️⬇️

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.