Clara Statello - Canale ufficiale


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Il mio canale Telegram per diffondere i contenuti che Facebook censura e tanto altro.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri




⚠️‼️Carissimi iscritti, comunico che per un piccolo disguido la diretta inizierà alle 22.00 anziché alle 21.30. Con noi avremo anche il giornalista Francesco Fustaneo de L'Antidiplomatico, tra i primi a scrivere della mostra Eye of Mariupol, e Marcello Gentile della Casa Rossa di Milano. A tra pochissimo sul YouTube telegram Polivox:
https://www.youtube.com/watch?v=3bV4rGHgDvg&ab_channel=polivox

Segui 👉 @ClaraStatello


🇱🇻🇷🇺 Condivido dal canale di Patrick Lancaster un video molto brutto, il video del pestaggio di un bambino russo in Lettonia, vittima del branco proprio perché ... russo.

🗣️Un video del maggio di quest'anno fornisce un'immagine chiara dei risultati delle politiche di quest'anno nei confronti dei russi in Lettonia, mostrando un ragazzo russo che sarebbe stato attirato nella foresta con falsi pretesti e poi picchiato dai suoi compagni di classe lettoni con l'accusa di "sostenere la Russia". I bambini gli rubano le scarpe, lo soffocano e lo prendono a calci mentre è a terra, mentre questo ragazzo non ha reagito. Indubbiamente ci sono stati più casi di questo tipo, sia tra le altre scuole che tra gli adulti, poiché la discriminazione della minoranza russa nel paese è diventata una politica statale.

🗣️Forse non tutti i russi saranno così moderati come questo giovane di fronte a una violenza ingiustificata come questa.
https://t.me/patricklancasternewstoday/2216

2.9k 0 32 22 37

✖️🇺🇦 Persecuzione degli abitanti del Donbass da parte del regime di Kiev

Una infermiera di Mariupol è stata accusata in contumacia di collaborazionismo dalle autorità ucraine.

Alla donna è stato notificato in contumacia l'incriminazione di fornire "medicinali agli occupanti", si legge sul canale Telegram della procura regionale.

È sospettata di attività di collaborazione (parte 5 dell'articolo 111-1 del codice penale ucraino).

"Secondo l'indagine, nel marzo 2022, quando l'esercito russo conquistò la città di Mariupol, la donna appoggiò le azioni degli occupanti e la guerra aggressiva contro l'Ucraina e iniziò a collaborare con loro. Il sospettato, mentre lavorava come infermiera-governante presso l'ospedale n. 1 della città di Mariupol, ha accettato la proposta dei rappresentanti dello stato aggressore e ha assunto la carica di vice primario per gli affari economici nello stesso ospedale", riporta il comunicato della procura.

Secondo il diritto internazionale umanitario, le forze occupanti devono garantire delle condizioni di vita minime, pertanto il personale medico e paramedico, così come i volontari o gli insegnanti devono poter continuare a svolgere le loro mansioni sotto le nuove autorità. Come già scritto sul report dell' OHCHR sulle detenzioni di civili in Ucraina, le accuse di collaborazionismo suscitano preoccupazione, in particolare se riguardano il personale degli ospedali.

Dare uno sguardo al canale della procura di Donetsk può essere utile per comprendere la brutalità della repressione da parte delle autorità di Kiev contro quelli che considera i suoi stessi cittadini, ovvero ucraini che non voglio restare sotto il regime di Zelensky.


Segui 👉 @ClaraStatello


🇳🇪🇧🇯 La giunta del Niger conclude l'accordo militare con il Benin nel mezzo di una situazione di stallo regionale

Martedì la giunta del Niger ha dichiarato che porrà fine a un patto militare con il vicino Benin, accusandolo di autorizzare lo spiegamento di truppe sul suo territorio per un possibile intervento militare contro il Niger da parte del blocco regionale dell'Africa occidentale.

La giunta, in un comunicato letto alla televisione nazionale, ha affermato che il Benin ha "autorizzato lo spiegamento di soldati, mercenari e materiale bellico" nel contesto del possibile intervento dell'ECOWAS.

Di conseguenza le nuove autorità nigerine "decidono di rinunciare all'accordo di cooperazione militare con il Benin", si legge.
https://t.me/africaintel/5658

Segui 👉 @ClaraStatello


🎙"Il nostro Donbass, la guerra oltre la propaganda NATO", ritorna questa sera dopo la pausa estiva. Sarà mio ospite il reporter Vincenzo Lorusso del canale Donbass Italia, per approfondire i temi più caldi del momento:
➡️ riabilitazione del nazismo con la mostra eye of mariupol
➡️blocco frontiera Narva ivangorod per le automobili targate Russia
➡️ espulsione del direttore di Sputnik Moldavia dalla Moldavia
e naturalmente per rispondere alle domande del nostro pubblico.

🕤 Vi aspettiamo questa sera alle 21.30 in diretta streaming sul mio canale YouTube

Segui 👉 @ClaraStatello


🇺🇦🇨🇿 Estradizione uomini idonei alla leva nei Paesi europei per l'Ucraina, Praga rifiuta

a Repubblica Ceca non estradirà i renitenti alla leva in Ucraina in conformità con la convenzione europea, che esclude l'estradizione per reati militari - evasione della leva, diserzione, disobbedienza agli ordini, ecc.

Lo ha affermato il rappresentante ufficiale del Ministero della Giustizia Vladimir Repka, riferisce la pubblicazione locale Idnes. Tuttavia potrebbero esserci alcune eccezioni.

"Tuttavia, nel caso specifico, ciò non dipenderà dalle qualifiche legali, ma dal comportamento concreto per il quale le autorità giudiziarie ucraine alla fine presenteranno una richiesta di estradizione di una determinata persona", ha affermato Repka.

In precedenza, Germania e Austria avevano annunciato che non avrebbero estradato uomini ucraini.
https://t.me/stranaua/122451


Segui 👉 @ClaraStatello


Donbass italia dan repost
Dalle ore 10 l'Estonia ha vietato l'ingresso nel Paese alle auto con targa russa, in quanto soggette a sanzioni da parte della Commissione Europea .

Lo riferisce l'ERR con riferimento al Ministero degli Interni della repubblica.

La foto mostra un posto di frontiera a Narva.

Le autorità della repubblica non intendono ammettere automobili con targa russa finché il conflitto ucraino non sarà risolto.

Fonte 🟩 RT in russo
bloccato nel democratico
🚀Contro la censura
iscriviti al canale🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇮🇹
Донбасс Италия Donbass Italia
per vedere i video🎬
e leggere le news💬 più importanti
di 🟩 e ⚡️⚡️⚡️⚡️

Il nostro sito internet
www.donbassitalia.it

Seguici su  @DNRLNR' rel='nofollow'>YouTube
Seguici su @DNRLNR' rel='nofollow'>Odysee
Seguici su Twitter
Il mio profilo vkontakt
Il mio profilo Instagram

Per suggerimenti, segnalazioni:
donbassitalia@yandex.ru




‼️🇨🇳🇺🇸 Cina: l'obiettivo degli Stati Uniti non è solo l'Ucraina, ma il caos globale

L'edizione cinese del Global Times, in un articolo sulla situazione in Ucraina, sostiene che gli Stati Uniti non solo combatteranno fino all'ultimo ucraino, ma il loro obiettivo è raggiungere il caos globale per nascondere il proprio errori di calcolo e fallimenti.

Washington ha scelto la strategia "peggio è nel mondo, meno abbiamo sbagliato in questo contesto", secondo la stampa cinese.


🇬🇧🇺🇦 Il Regno Unito ha consegnato all'Ucraina i veicoli blindati Vector Pinzgauer 718 6x6.


Segnalo quest'intervista ad Alberto Fazolo che commenta la lista di proscrizione del Copasir e fa chiarezza sulla situazione in Ucraina e i vari spauracchi su Putin.




Donbass italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Il 97% del territorio del LNR è stato liberato. Cos'altro ha affermato Shoigu:

- l'impianto Azovstal è completamente sminato, comprese le sue comunicazioni sotterranee;

— i porti di Mariupol e Berdyansk funzionano regolarmente e sono pronti per la spedizione di grano;

- Svyatogorsk (DNR) è completamente sotto il controllo dell'esercito russo;

- è stata liberata una parte significativa del DPR e LPR lungo la riva sinistra del Seversky Donets;

- L'offensiva si sta sviluppando in direzione di Popasnaya;

— negli ultimi dieci giorni dell'operazione speciale sono state distrutte 51 unità di equipaggiamento militare straniero, inclusi 12 veicoli corazzati da combattimento, due MLRS e 16 UAV;

- 6489 militari ucraini si sono arresi

- traffico stradale aperto sulla terraferma verso la Crimea;

— sono state create le condizioni per la ripresa del traffico ferroviario tra Russia, Donbass, Ucraina e Crimea in sei sezioni.

@sportstreamingvpn iscrivetevi al nostro canale

Guarda Russia Today in inglese


Lista di proscrizione del Copasir, Urso prende le distanze dal Corriere: "La lista l’ho letta sul giornale, io non la conoscevo prima" 🤡

Dubito che il presidente del Copasir non fosse a conoscenza dell'elenco dei nomi della fantomatica "rete di Putin" e che delle giornaliste, per quanto possano essere cretine, siano talmente invasate da compiere un harakiri del genere, pubblicando uno smaccato falso.

Più facile che Adolf Urso si sia reso conto di aver avviato un'indagine di stampo fascista, come quelle del buio ventennio o dell'attuale Ucraina, e la stia accollando alle due poverette per evitare una plateale figura di merda.

Restano due domande: chi l'ha ordinata? a che scopo?

Io mi ci farei anche una risata, se non fosse i nazionalisti ucraini di morte in diretta TV chi non la pensa come loro (i propagandisti, secondo il Corsera/Copasir), non fosse che esiste una lista di proscrizione pubblica in mano ai servizi ucraini, dove sono rivelati i dati personali del "nemici della nazione" da "liquidare", non fosse che tra questi nomi c'è l'unico inviato italiano a Mariupol, Maurizio Vezzosi, che vive da mesi sotto le bombe e rischia di diventare un target militare, a causa di articoli del genere.

C'è bisogno di muoversi e di dire basta a questa melma nazista che sta avanzando in Ucraina, in Italia ed in Europa. La linea rossa è stata ampiamente passata.

Questo l'articolo sulla smentita del Copasir
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/06/il-corriere-pubblica-un-elenco-dei-putiniani-citando-il-copasir-presidente-urso-la-lista-letta-sul-giornale-non-la-conoscevo-prima/6616897/


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Un mercenario britannico con una toppa Totenkopf della divisione SS che spara un mortaio da 82 mm in Ucraina


‼️ Sale a 27 vittime il bilancio dei bombardamenti sui civili compiuti il 6 giugno 2022 dall'esercito ucraino sul territorio della Repubblica Popolare di Donetsk.

Ucciso un adolescente di 17 anni e un uomo nato nel 1960 a Volnovakha.

Aumenta anche il numero dei feriti, uomo nato nel 1982 è rimasto ferito a Volnovakha e uno del 1978 a Donetsk.

In totale 9 morti civili e 18 feriti.

Inoltre a Yelonovka sono state danneggiate delle serre ed una fabbrica di prodotti da forno.

I bombardamenti sono continuati fino alla mattina, con missili da Grad MLSR su Adeevka e Yasinovataya, sei mine calibro 120 mm su Codema e Golmovsky, 7 proiettili calibro 122 mm su Yelenovka, 15, proiettili calibro 122 su Gorlovka, etc.

Secondo i dati ufficiali del JCCC della DNR in 111 giorni di escalation, dal 17 febbraio al 7 giugno 2022, sono stati uccisi 155 civili tra cui 8 bambini nel territorio definito dai confini pre 24 febbraio.


❗️Il vice capo dell'amministrazione militare-civile di Kherson, Kirril Stremousov, ha annunciato che sul territorio della regione si terrà un referendum sull'ingresso nella Federazione Russa.
Lo hanno riportato questa mattina fonti russe.


Donetsk, 6 giugno - DAN. Una delegazione di personalità culturali della DPR ha compiuto una visita ufficiale in Siria. Lo ha riferito oggi il servizio stampa del ministero della Cultura.

“Si è svolta una visita ufficiale della delegazione della Repubblica popolare di Donetsk nella Repubblica araba siriana. Il ministro della Cultura della DPR Mikhail Zheltyakov ha tenuto un incontro di lavoro con il ministro della Cultura della Siria Lyubana Mshavvah. Durante la conversazione, le parti hanno discusso proposte per lo sviluppo della cooperazione reciproca nell'area centrale, delineato modalità per ulteriori lavori. Particolare attenzione è stata prestata ai tour di scambio dei team creativi, oltre a organizzare eventi congiunti", si legge nella nota.

Si segnala che i capi dei dipartimenti dei due paesi hanno espresso la loro disponibilità ad approfondire la cooperazione.

L'interazione tra Donetsk e Damasco si sta sviluppando anche nei settori dell'economia , della politica , dell'istruzione , ecc. L'anno scorso una delegazione della DPR ha visitato anche la Siria.


Maurizio Vezzosi dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Il mio reportage trasmesso domenica 5 giugno su La 7 durante la trasmissione “Non è l'Arena”.

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

160

obunachilar
Kanal statistikasi