Gianluca Marletta - News e riflessioni


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


"Il sentiero per il Paradiso comincia dall'inferno"
(Detto ortodosso)

Benedette siano le crisi. Crisi è passaggio e discernimento.
Solo chi è già spiritualmente morto non prova più crisi.
E quando arrivi al punto che non ce la fai più, allora e solo allora vedrai il potere della Provvidenza.
Se invocherai la Provvidenza...


Secondo il NYT gli Stati Uniti avrebbero permesso all'Ucraina di utilizzare i missili ATACMS sul territorio russo.

▪️Per la prima volta, il presidente Biden avrebbe autorizzato l'uso da parte dell'Ucraina di missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti per colpire la Russia.

▪️Il New York Times scrive che, inizialmente i missili potranno essere utilizzati contro le truppe russe e nordcoreane nella regione di Kursk.

https://t.me/terzaroma


La via cavalleresca è la più riservata e al tempo stesso la più drammatica fra tutte quelle che sono giunte fino a questi giorni.
Perché la via cavalleresca implica la possibilità di perdersi pericolosamente e di ritrovarsi inaspettatamente; perché nessuno ti può condurre nel fondo delle foresta buia dentro la quale, ti piaccia o meno, sarai costretto ad entrare da solo; perché la via cavalleresca non può chiederti di rinunciare alla tragica realtà della passione, dell'amore, della violenza, ma di affrontarle e trasfigurarle.
Eppure, è questa la via più peculiare di questi nostri tempi: perché il Salvatore del secondo avvento non ritorna in vesti sacerdotali e come vittima sacrificale, ma come guerriero glorioso e implacabile.

A guidare il cavaliere, nel momento in cui ogni luce si spegne, vi è solo la Vergine sapiente.




La terza ROMA dan repost
A Odessa un monaco veggente (starets) nel 2011 predisse che ortodossi e musulmani si sarebbero uniti per salvare la Russia dal diavolo.

I cristiani pregheranno per i musulmani e i musulmani pregheranno per i cristiani: entrambi questi popoli si ribelleranno contro il diavolo”, per purificare la Santa Rus', il Signore susciterà l'intera schiera celeste.


▪️Queste parole profetiche furono pronunciate dall’anziano Jonah di Odessa nel 2011, ma molti non capivano come le parole dell’anziano si sarebbero avverate?!

▪️Allora, nel 2011, queste parole erano difficili da immaginare. Credere che in Russia musulmani e cristiani combattessero insieme contro il diavolo era qualcosa in cui nessuno avrebbe creduto, ma oggi una foto del genere è il riassunto di quello che sta accadendo. Il diavolo è il sistema globalista che ha creato la guerra fraticida in Ucraina.
Prega con calma fratello, ti copro!”


https://t.me/terzaroma

326 0 13 4 13

https://blog.messainlatino.it/2024/11/altra-nomina-pro-lgbt-di-francesco.html#more

GESÙ AVEVA UN RAPPORTO GAY CON LAZZARO? E IL CENTURIONE COL SUO SERVO?

Sono le parole di Fra Pasolini, nuovo predicatore di Casa Pontificia scelto da Bergoglio.
Trascrizione del suo "discorso" nell'articolo.
P.s.
I veri "segni dei tempi" sono questi, il resto conta poco.

519 0 31 13 29

📇📃Reality Of War🔎📖 dan repost
🇮🇱🇱🇧Il responsabile delle relazioni con i media di Hezbollah, Hajj Muhammad Afif, che si trovava nell'edificio colpito dagli israeliani a Beirut, è morto.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Giubbe Rosse dan repost
L’Europa sta esaurendo le sue scorte di gas più velocemente del previsto e i prezzi dei futures stanno aumentando. Il principale consumatore europeo di gas, la Germania, avverte di possibili difficoltà nel rifornire le forniture per la prossima stagione di riscaldamento. Lo spread tra i contratti di consegna nell’estate 2025 e nell’inverno 2025-26 si sta ampliando, rendendo non redditizio l’acquisto di carburante per ricostituire le scorte. Secondo Gas Infrastructure Europe, i prelievi di gas dagli stoccaggi hanno subito un’accelerazione in tutta l’Unione Europea questa settimana, raggiungendo livelli visti l’ultima volta a gennaio, il mese in cui la domanda di riscaldamento nella regione raggiunge il picco. Il clima fresco combinato con un calo della produzione eolica ha aumentato la domanda di gas in tutto il continente.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


L'AntiDiplomatico dan repost
❗️Una delle condizioni poste dalla Federazione Russa per un accordo in Ucraina è la revoca delle sanzioni, il che significa che la posizione del GNL statunitense in Europa sarà compromessa, ha sottolineato Medvedev.


E vabbè ... risparmierò i soldi del barbiere 🙄

1k 0 19 11 44

Guarda dov'è il tuo peggior incubo. Guarda dov'è la tua "morte".
Poi, con l'aiuto di Dio e della Sapienza, entraci dentro coscientemente, guardalo in faccia. E poi "muori".
Questa è la via per la Resurrezione.



742 0 11 2 11



CINQUE ONDATE DI ATTACCHI IN 24 ORE

⭕️ Gli aerei dell'IDF hanno ora lanciato un'altra ondata di attacchi contro obiettivi di Hezbollah a Dahiya a Beirut.

Si tratta della quinta ondata di attacchi a Da’hiya a Beirut nelle ultime 24 ore.

708 0 3 11 11

Lettera da Mosca dan repost
VOCI DA MOSCA - Secondo diverse fonti russe, la governatrice della Banca centrale di Russia, Elvira Nabiullina, avrebbe chiesto al Cremlino di iniziare un negoziato con l'Occidente: altrimenti, secondo lei, l'economia del Paese potrebbe crollare. Secondo le voci, la Nabiullina ne avrebbe parlato a Putin in diverse riunioni a porte chiuse. Il Cremlino, però, insiste sul fatto che la Russia deve prima raggiungere almeno gli obiettivi principali (smilitarizzazione dell’Ucraina e protezione delle nuove regioni della Federazione Russa), e solo dopo iniziare a parlare di qualche tipo di accordo e negoziati con l'Occidente e Kiev.


Giubbe Rosse dan repost
🇦🇹🇷🇺 GAZPROM ANNUNCIA L'INTERRUZIONE DELLE FORNITURE DI GAS ALL'AUSTRIACA OMV E I PREZZI DEL GAS SCHIZZANO
Fonte: Bloomberg/Stephen Stapczynski
I prezzi del gas in Europa sono aumentati dopo che l'austriaca OMV AG ha dichiarato che la Russia taglierà le consegne a partire da sabato.
Gazprom PJSC ha notificato alla società che taglierà a zero le forniture all'Austria, ha dichiarato OMV in un comunicato. L'interruzione arriva dopo che la società energetica austriaca ha dichiarato che interromperà i pagamenti per recuperare una ricompensa arbitrale di 230 milioni di euro (242 milioni di dollari) contro l'azienda russa.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


WarZone - News dan repost
🇮🇱🇮🇷L’aeronautica israeliana, durante l'attacco di ritorsione contro l’Iran di ottobre, ha colpito il complesso militare di Parchin, distruggendo la struttura segreta Taleghan-2, dove sarebbero sviluppate armi nucleari.

L'attacco mirava a contrastare i rinnovati sforzi dell'Iran per sviluppare armi nucleari, che si sono intensificati nell'ultimo anno.
-
Le immagini satellitari hanno confermato la completa distruzione del sito, comprese le moderne attrezzature per la produzione di esplosivi.

Situata a 20 miglia a sud-est di Teheran, la struttura è rimasta inattiva da quando l’Iran ha interrotto il suo programma di armi nucleari nel 2003, ma recentemente ha ripreso l’attività segreta sotto il pretesto di ricerca civile.

Un funzionario statunitense lo ha descritto come "un lavoro top secret noto solo a una ristretta cerchia all'interno del governo iraniano"
- Axios

💬Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina


DA CONFERMARE


Target dan repost
Secondo notizie non ancora pienamente confermate, le forze russe stanno attualmente entrando nella regione di Chernihiv, nel nord dell’Ucraina. Piccole unità DRG sfondano il confine in vari punti e conquistano insediamenti di confine disabitati.
Chernihiv si trova all'estremo nord dell'Ucraina, in prossimità del punto in cui il paese confina sia con la Russia che con la Bielorussia.
Il capoluogo regionale dista circa 90km dal confine, e da li a Kiev ci sono altri 115km circa. Se la notizia trovasse conferma ufficiale, ci troveremmo di fronte ad un elemento di novità considerevole, di probabile portata strategica.

🟥🟥🟥 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐦𝐢 𝐬𝐮
𝐓𝐞𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦!


La terza ROMA dan repost
Per "prepararsi" alla guerra con la Russia, soldati britannici ed estoni hanno fatto saltare un ponte a Tallinn.

▪️Il ponte Kanama è stato fatto saltare la notte del 13 novembre per “esercitazione” e “la costruzione di un nuovo viadotto in grado di resistere ai carri armati della NATO ".

▪️ Il dipartimento locale dei trasporti ha affermato che la distruzione del ponte è necessaria anche perché consentirà di “raccogliere conoscenze” in caso di guerra con la Russia.

▪️ TANTO PAGA LA UE. Il fondo militare di stabilità dell'UE pagherà la costruzione del nuovo viadotto. L'organizzazione donerà la metà del denaro per un nuovo ponte a prova di carro armato americano. Il costo totale del progetto è di 14 milioni di euro.

https://t.me/terzaroma

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.