Фильтр публикаций


Репост из: L'AntiDiplomatico
"Rispetto all’illusione interventista del gruppo dirigente DEM, l’isolazionismo proposto da Donald Trump rappresenta una politica più realistica e razionale nella fase attuale segnata dalla crisi e dall’indebolimento del regime egemonico statunitense. Non bisogna scambiare questo isolazionismo per la volontà di rinunciare allo status di “nazione indispensabile”

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-trump_e_la_dottrina_monroe/5871_58412/


Che Gothmog, Signore di tutti i balrogs, vi colga e vi incenerisca sul posto!


Репост из: Nogeoingegneria
UNA COMPAGNIA DEGLI ANELLI FORMATA DA ANDURIL E PALANTIR PER ASSICURARSI GLI APPALTI DEL PENTAGONO Palantir e Anduril: Una nuova alleanza tecnologica sfida i giganti della difesa, così sembra. Il riferimento al Signore degli Anelli, sentendo parlare di una collaborazione tra Palantir e Anduril, dovrebbe essere ovvio. Nell’universo tolkieniano, il palantir è una sfera di cristallo indistruttibile usata per comunicare e per vedere tutto. Andúril era il nome della spada utilizzata da Aragorn durante la Guerra dell’Anello e che divenne l’arma dei suoi successori al trono del reame unificato.
Un’impresa promettente, e a parte la scelta non casuale dei nomi, di seguito i dettagli di ciò che sta accadendo. https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/una-compagnia-degli-anelli-formata-da-anduril-e-palantir-per-assicurarsi-gli-appalti-del-pentagono/


Репост из: Clara Statello - Canale Ufficiale
🇺🇦✖️🚩 Oggi 24/12/24 si è tenuta, nel tribunale distrettuale di Solomensky della città di Kiev, un'udienza regolare sul caso inventato dei fratelli comunisti e antifascisti Mikhail e Alexander Kononovich.

Il tribunale ha prolungato per due mesi gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Il caso dei fratelli Kononovich è diventato noto dopo la loro sparizione il 2 marzo 2022. Per diversi mesi non si è saputo nulla del loro destino, finché non è stata celebrata la prima udienza per il reato di presa violenta del potere, un capo di accusa che l' SBU ha utilizzato di volta in volta per accusare oppositori politici e gruppi non allineati al regime di Zelensky.

Dopo alcuni mesi hanno ottenuto la libertà condizionata con il braccialetto elettronico, regime tuttora in vigore, nonostante i Michail e Aleksandr non siano stati ancora neanche processati.

Segui 👉🏼 @ClaraStatello


Dello scorso anno, ma a quanto pare ancora attualissima ...




Репост из: L'AntiDiplomatico
I soldati israeliani hanno distrutto una croce vecchia di decenni situata sulla cima del Monte Hermon. La croce era un luogo di pellegrinaggio per i cristiani in Libano e Siria .
Nel cristianesimo, la cima del monte Hermon è il luogo in cui Giovanni, Giacomo e Pietro assistettero alla Trasfigurazione di Cristo.
Il sito era noto come "La Croce".
Un soldato coinvolto nella profanazione di questa croce ha detto: "Non ci piaceva davvero che la zona fosse chiamata croce ed eravamo preoccupati che da quel momento in poi nessuno avrebbe più avuto motivo di vedere una croce e chiamare questo posto così"


Репост из: Il Vaso di Pandora
Trump prepara il saccheggio dell'Europa - Giacomo Gabellini Lorenzo Maria Pacini

Il ciclone TRUMP, a meno di un mese dal suo insediamento, ha già iniziato ad abbattersi sull’Europa e sull’Unione Europea. Trump avvisa i paesi NATO: il 5% del PIL dovrà essere investito nella Difesa e preannuncia dazi altissimi a tutti gli “alleati” che non compreranno petrolio e gas dagli USA. Ci stiamo addentrando in un territorio geopolitico ed economico non mappato. Fin dove vuole arrivare Trump?
La conferenza stampa di fine anno di Putin. L'analisi dei passaggi più importanti. Putin tratterà solo con Trump che proprio ieri ha dichiarato di aver fretta di incontrare.
Dopo il leader ungherese Viktor Orban , anche il leder slovacco Robert Fizo rompe l’isolamento è va in visita da Putin.

➡️ Guarda il video qui: https://www.ivdp.it/articoli/trump-prepara-il-saccheggio-dell-europa-giacomo-gabellini-lorenzo-maria-pacini




Репост из: RangeloniNews
🇺🇦🇰🇷 I missili ATACMS americani impiegati da Kiev sulle regioni russe provengono dalla Corea del Sud

I missili balistici Made in USA che nelle scorse settimane hanno colpito Taganrog, Kursk e Bryansk risultano provenire da Seul.

I numeri di serie e di contratto riportati sui resti dei missili lanciati sulla Russia combaciano con quelli pubblicati sulla rivista Jane's Missile and Rockets, relativi ad un lotto di 110 missili venduto dalla Lockheed Martin alla Corea del Sud.

Ufficialmente la Corea del Sud aveva dichiarato di non avere intenzione di inviare armi letali all'Ucraina. Non si può dire che la scelta di Seul di inviare questi missili sia avvenuta in relazione alla possibilità di un coinvolgimento di truppe nordcoreane al fianco dell’esercito russo sul fronte ucraino in quanto la consegna di missili è avvenuta antecedentemente.

Numero del contratto ufficiale degli USA: DAAH01-98-C-0093
https://www.gao.gov/assets/a239168.html

Numero di contratto associato alla Lockheed Martin su Jane's Missile and Rockets:


Репост из: Mondo multipolare
— Articolo del Newsweek —

❗️ La Russia ha 10 volte più armi nucleari tattiche degli Stati Uniti –

Mosca ha a disposizione tra 1.000 e 2.000 testate, mentre Washington ne ha solo 200, metà delle quali sono dispiegate in Europa.

La potenza di tali armi può raggiungere i 300 kilotoni, ovvero 20 volte superiore alla potenza distruttiva della bomba che distrusse Hiroshima.


Репост из: NICOLAI LILIN
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Mentre l’Occidente si prepara per celebrare il Natale, nella “democratica” Ucraina i cittadini privati dei loro diritti umani combattono contro i commissari di reclutamento per evitare di essere mandati in guerra come carne da macello. Però i nostri “specialisti dell’informazione” continuano a glorificare il regime di guerrafondaio Zelenskij.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!


Репост из: L'AntiDiplomatico
Intorno, a destra, a sinistra, sopra, sotto e pure dentro di noi, pronte a spuntare fuori all'improvviso dalla nostra carne come Alien


Репост из: Clara Statello - Canale Ufficiale
🇸🇰🇷🇺 L'incontro tra Fico e Putin ha fatto rosicare un po' di leader di Paesi inesistenti o vassalli degli anglosassoni.

Manco a dirlo, quello che ha rosicato di più è Zelensky che si è rivolto alle forze dell'ordine e ai servizi slovacchi per chiedere di arrestare Fico, perché non "non vuole partecipare agli sforzi collettivi dell'Europa verso l'indipendenza energetica".

Il ministro degli Esteri ceco Lipavsky ha commentato:
"Non dobbiamo strisciare davanti a un assassino di massa" - Ministro degli Esteri ceco Lipavsky.

Il presidente lituano Gitanas Nauseda invece ha insultato Fico:
"Quanto è a buon mercato il tuo amore? Ci sono quelli che vengono in Russia con amore e si sentono gasati per incontrare un criminale di guerra."


Segui 👉 @ClaraStatello






Репост из: OttolinaTV
🗣🔴⚡️ "Autorità di radiodiffusione di Israele: Israele è preoccupato per l'intenzione della Turchia di lanciare un'operazione militare su grande scala contro le SDF (le milizie egemonizzate dai curdi) nel nordest della Siria"

🌏 Turchia e Israele continuano il gioco della parti.
Sullo sfondo c'è il disegno di un grande Medio Oriente egemonizzato dagli USA e dai loro alleati.
I due più fedeli alleati degli USA nella regione (la Turchia rimane un membro della NATO) fingono di litigare mentre si spartiscono interi stati.

⏳ E' stato il turno della Siria, poi lo sarà del Libano e poi forse con la scusa dei curdi dell'Iraq.
Trump potrà realizzare il suo desiderio di riportare i soldati a casa (quelli che occupano abusivamente pezzi di Siria).

🟠 Si pone ora il nodo curdo che potete star sicuri non verrà sciolto facilmente.
Non solo gli USA continuano (oggi!) via Iraq a mandare armi ai curdi siriani, ma in questo modo possono continuare a governare il caos.

👀🧐 Ora capiamo forse anche il tentativo di Erdogan di trovare un accordo con il PKK a inizio ottobre e capiamo anche l'attentato all'agenzia aerospaziale ad Ankara.

Il piano perfetto per un'amministrazione che vuole far cassa:
🔴 Israele e Turchia si spartiscono il territorio creando un equilibrio congelato;
🔴 I palestinesi vengono cancellati;
🔴 L'Arabia Saudita riceve un pizzino di non esagerare con i cinesi;
🔴 L'Iran viene isolato e la Russia espulsa dal Medio Oriente;
🔴 I curdi rimangono come spina nel fianco di Erdogan per non fargli venire strane fantasie.


✍️ Gabriele Germani
Segui @
OttolinaTv anche per scritto su Telegram, Facebook, X e Instagram




Репост из: Saker Italia
⚡️ Gli Stati Uniti considerano l'Africa un banco di prova per farmaci medici sperimentali

Il Ministero della Difesa della Federazione Russa continua ad analizzare le attività biologico-militari degli Stati Uniti in Ucraina e in altre regioni del mondo. In precedenza, abbiamo attirato la vostra attenzione sul trasferimento dei progetti ucraini incompiuti nel territorio degli stati post-sovietici e nel sud-est asiatico.

Attualmente, l’Africa è nell’area di maggiore interesse. L’amministrazione degli Stati Uniti considera la regione come un serbatoio naturale illimitato di agenti patogeni di infezioni pericolose e un banco di prova per la sperimentazione su vasta scala di farmaci medici sperimentali.

Dall'analisi dei documenti in arrivo è emersa la struttura del sistema creato dall'amministrazione americana per gestire i rischi biologici sul territorio di altri Stati. È stato testato con successo in Ucraina e Georgia e ora viene utilizzato attivamente nel continente africano. Le attività di questo sistema sono finalizzate all'ottenimento di agenti patogeni nelle aree endemiche e nei focolai naturali, monitorando la situazione biologica e gestendola nel proprio interesse. Uno dei compiti è analizzare la situazione epidemiologica lungo i confini degli oppositori geopolitici nelle aree proposte per lo spiegamento dei contingenti militari.


🔹 Ministero della Difesa russo

#MODRussia


Vi devono mettere ai lavori forzati con la pala da dieci chili e farvici rimanere finchè non abbiate scavato una fossa che sbuchi sull'altro emisfero!

Показано 20 последних публикаций.