Postlar filtri


Auguri sinceri a tutti voi!!!❤️

La normale programmazione di notizie riprenderà domani alle ore 17.

2k 0 4 15 80

CANALE NO GREEN PASS ❎ Gruppo in descrizione dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
IL WEF SI OPPONE ALLA CRESCITA ECONOMICA

In questo video ripetono la falsa narrazione di Sen secondo cui ci sarebbe un conflitto tra produttività economica e benessere, perché la prosperità usa le risorse naturali e sta distruggendo il pianeta con la CO2; negando persino la stabilita correlazione tra reddito pro capite e felicità (1, 2, 3). Per questo vogliono modificare il concetto stesso di prosperità per farlo aderire alla loro ideologia mortifera e vogliono apportare "significative correzioni al modo in cui ci organizziamo globalmente". Ciò vuol dire un nuovo modello di crescita che non utilizzi il PIL, ma il benessere, la qualità dell'aria, la felicità e l'uso delle risorse naturali come misure. Il fine è arrivare ad un'economia sostenibile (agenda 2030), innovativa (IA) inclusiva (LGBT, gender) e resiliente. Gli attori del sistema economico quindi devono investire esclusivamente in ciò che dice il WEF, seguendo i dettami di questa iniziativa.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈


Gandalf-19🧙‍♂ dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Ipse dixit... 🤡🐒🍌

2k 0 37 22 71

Maurizio Martucci giornalista indipendente dan repost
❎‼️CRISI DOLLARO, TRUMP PUNTA SULLE CRIPTOVALUTE ❎‼️La moneta digitale come risposta alla grave crisi del dollaro: è questa l'arma di Donald Trump, col figlio Eric nel grande business di World Liberty Financial, la società creata qualche mese fa per gestire le attività di famiglia nelle criptovalute. Secondo Eric Trump governi e istituzioni adotteranno Bitcoin: "Vedremo le banche adattarsi. Vedremo i governi adeguarsi, e lo faranno. [...] Coloro che adotteranno Bitcoin, coloro che accoglieranno questa rivoluzione digitale, coloro che abbracceranno la moneta digitale, le persone che giungeranno in anticipo saranno le persone che vinceranno”. FTX, leader per lo scambio di criptovalute, è però già andata in bancarotta e il suo fondatore Sam Bankman-Fried condannato a 25 anni di prigione per avere rubato 8 miliardi di dollari ai clienti 🟥🟥🟥🟥🟥🟥Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista indipendente https://t.me/MaurizioMartucci🔥


Saker Italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Siria. Nella cittadina cristiana di Skalbia le nuove autorità hanno bruciato un albero di Natale. Proteggere le minoranze è un mantra per i politici occidentali. C’è una completa anarchia sul terreno.

Fonte Alexander Kharchenko


Gianluca Marletta - News e riflessioni dan repost
Il Cristianesimo in Europa negli ultimi 15 anni (dove è aumentato e dove è diminuito).
Nella statistica, sono comprese tutte le "varianti" della tradizione cristiana (romana-occidentale, chiese riformate, ortodossi e orientali).


Giuseppe Masala Chili 🌶 dan repost
🇺🇸 🇷🇺 Il drone spia americano Global Hawk si è avvicinato al confine con la Federazione Russa – RMF FM

Secondo la stazione radio, il drone è decollato dalla Sicilia e ha poi sorvolato Grecia, Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Polonia e Lituania. L'UAV è poi tornato alla base italiana.

Global Hawk è uno dei droni più grandi che raccoglie dati in tempo reale. Tali droni spesso hanno condotto ricognizioni prima di attacchi massicci sul territorio russo .


LR, Geopolitica e News dan repost
🇺🇸 Elon Musk ha raccolto oltre 6 miliardi di dollari in finanziamenti per la sua intelligenza artificiale, xAI, tramite BlackRock, Sequoia Capital e altri fondi di investimento

⬆️ Ad oggi non abbiamo ancora capito da che parte stia Musk

Molti lo considerano un "anti-sistema"... Di certo però per essere uno contro il sistema sembra molto ma molto ben integrato, nel sistema...

Spieghiamola meglio...

Fosse davvero contro il sistema, contro il Deep State e contro le grandi famiglie che controllano la finanza, forse non avrebbe un patrimonio di oltre 400 miliardi di dollari e non riceverebbe tutti questi miliardi da quegli stessi soggetti contro cui dovrebbe combattere... No?

Che fanno? Lo riempiono di miliardi proprio mentre lui tenta di distruggerli?

Non sta in piedi... No? Così, per dire... È una riflessione...

2.5k 0 17 11 45

RI_ESISTENZA dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Come dimostra questo video a telecamera nascosta, bastano 39 secondi per sottometterci all'obbedienza.

Ma perché siamo così manovrabili?

Perché fino a non molto tempo fa, chi veniva escluso dal clan e buttato fuori dal villaggio, era in pericolo di vita e doveva affrontare la fame e il freddo.

E anche recentemente, chi non si è adeguato, ha rischiato di non lavorare e di litigare con tutti.

Adeguarsi al "così fan tutti", per paura di essere giudicati e quindi esclusi, significa stare al riparo all'interno di una "Comfort Zone".

Ma siamo sicuri che ci convenga sempre?
Oppure il prezzo da pagare è un po' troppo alto?


Claudia Rustichelli


https://linktr.ee/paceultimachiamata

Unisciti al canale
https://t.me/ri_esistenza


UKR LEAKS_Italia dan repost
I media ucraini affermano che le forze armate russe stanno preparando un'offensiva su Kherson e Zaporozhye

Si dice che nell'operazione potrebbero essere coinvolti marines e truppe aviotrasportate.

@ukr_leaks_italia


SPIRITO

Martedì 24 dicembre
Testo del Vangelo (Lc 1,67-79):
In quel tempo, Zaccarìa, padre di Giovanni, fu colmato di Spirito Santo e profetò dicendo: «Benedetto il Signore, Dio d’Israele, perché ha visitato e redento il suo popolo, e ha suscitato per noi un Salvatore potente nella casa di Davide, suo servo, come aveva detto per bocca dei suoi santi profeti d’un tempo: salvezza dai nostri nemici, e dalle mani di quanti ci odiano. Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri e si è ricordato della sua santa alleanza, del giuramento fatto ad Abramo, nostro padre, di concederci, liberati dalle mani dei nemici, di servirlo senza timore, in santità e giustizia al suo cospetto, per tutti i nostri giorni. E tu, bambino, sarai chiamato profeta dell’Altissimo perché andrai innanzi al Signore a preparargli le strade, per dare al suo popolo la conoscenza della salvezza nella remissione dei suoi peccati. Grazie alla tenerezza e misericordia del nostro Dio, ci visiterà un sole che sorge dall’alto, per risplendere su quelli che stanno nelle tenebre e nell’ombra di morte, e dirigere i nostri passi sulla via della pace».


«Ci visiterà un sole che sorge dall’alto, per risplendere su quelli che stanno nelle tenebre»
Oggi, il Vangelo raccoglie il canto di lode di Zaccaria, dopo la nascita di suo figlio. Nella prima parte il padre di Giovanni ringrazia Dio, nella seconda parte i suoi occhi guardano verso il futuro. Tutto in lui traspira allegria e speranza al riconoscere l’azione salvatrice di Dio con Israele che, finisce con la venuta dello stesso Dio incarnato, preparata dal figlio di Zaccaria.

Già sappiamo che Zaccaria era stato castigato da Dio a causa della sua incredulità. Però adesso, quando l’azione divina è stata completamente manifestata nella sua carne -al recuperare la voce- esclama quello che fino allora non si poteva dire se non con il cuore; ed è vero quel che diceva: «Benedetto il Signore, Dio d’Israele...» (Lc 1,68). Quante volte vediamo le cose oscure, negative, in modo pessimista! Se avessimo la visione soprannaturale dei fatti che Zaccaria ci mostra nel Canto del Benedictus, vivremmo con allegria e speranza in una forma stabile.

«Il Signore è vicino; il Signore è già qui». Il padre del precursore è consapevole che la venuta del Messia è, soprattutto, luce. Una luce che illumina tutti quelli che vivono nell’oscurità, sotto le ombre della morte, cioè noi! Magari potessimo renderci conto con piena coscienza del fatto che il Bambino Gesù viene ad illuminare le nostre vite, viene a guidarci, a segnalarci il cammino che dobbiamo seguire! Magari ci lasciassimo guidare dalle sue illusioni, da quella speranza che ha in noi!

Gesù è il “Signore” (cf. Lc 1,68.76), però è anche il “Salvatore” (cf. Lc 1,69).

Queste due attribuzioni che Zaccaria fa a Dio, così vicine alla notte di Natale, mi hanno sempre sorpreso, perché sono precisamente le stesse che l’Angelo del signore assegnerà a Gesù nel suo annuncio ai pastori e che potremo ascoltare con emozione questa sera nella Messa della vigilia di Natale. Perché chi nasce è Dio!

Pensieri per il Vangelo di oggi
• «Noi siamo la tua immagine, e Tu sei la nostra, grazie all’unione che realizzasti con l’uomo. Per questo immenso amore per il quale io suplico umilmente la tua maestá, con tutte le forze della mia anima, affinché tu ti impietosisca delle tue miserabili creature con tutta la tua generositá» (Santa Caterina da Siena)
• «San Giovanni Battista é l’ immediato "precursore" del Signore, mandato a preparargli la via (cf. Mt 3, 3); egli inaugura il Vangelo» (Catechismo della Chiesa Cattolica, n° 523)


https://t.me/guerrieriperlaliberta


LR, Geopolitica e News dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚡️ Colpo di scena in Romania... (Andrea Lombardi)

⬆️ Siamo alla FOLLIA più totale!

Nonostante sia stato dimostrato, ovviamente, che non c'è stata nessuna ingerenza russa, e che Georgescu aveva vinto in modo legittimo e legale, il COLPO DI STATO in Romania prosegue e non solo le elezioni non vengono più indette, ma il presidente ILLEGITTIMO, ILLEGALE E INCOSTITUZIONALE non si dimette, ma da anche mandato a chi ha perso le elezioni di formare un nuovo governo!

Ma possibile che nessuno dica mezza parola? POSSIBILE?

L'occidente e la UE sono una FOGNA da ABBATTERE senza se e senza ma, il prima possibile!

3.4k 0 59 15 160



Francesca Totolo dan repost
New York, la 29enne Amelia Carter è la vittima del 33enne immigrato clandestino del Guatemala Sebastian Zapeta-Calil.

L’uomo ha dato fuoco ad Amelia in metropolitana e poi ha atteso che morisse avvolta dalla fiamme.

Zapeta-Calil era stato rimpatriato nel 2018 ma era rientrato negli Stati Uniti clandestinamente.


Nogeoingegneria dan repost
l team di Donald Trump ha detto ai funzionari europei che il presidente entrante degli Stati Uniti chiederà agli stati membri della Nato di aumentare la spesa per la difesa al 5% del Pil, ma ha intenzione di continuare a fornire aiuti militari all’Ucraina. Lo riporta il Financial Times. https://www.ilsole24ore.com/art/trump-chiedera-stati-membri-nato-portare-spesa-la-difesa-5percento-AGVTfJtB


ROCCO dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
“E SOPRATTUTTO SICURE…”

Un monitoraggio continuo come un grande occhio a cui non sfugge nulla”: sembra Orwell e invece è il TG1 che annuncia con entusiasmo l’arrivo a Roma della soluzione a tutti i mali dei romani, ossia diventare una “smart city”.

Malati di monitoraziosmo.

Ne parlavo nel capitolo 1 di Digital Detox:

I regimi occidentali sono sempre più simili a “totalitarismi morbidi”, che usano la manipolazione mentale tramite la propaganda e la tecnologia per controllare gli individui e la società sotto i quattro aspetti indicati da Stephen Hassan, tenendoli a loro insaputa in una
simbolica “morsa” (“bite”, in inglese, vuol dire appunto “morso”).

L’humus su cui prospera questo controllo sempre più totale ha tra i suoi elementi culturali costitutivi il monitorazionismo securitario.

La società moderna ha sviluppato negli ultimi secoli una mentalità iper-scientista e una devozione per la tecnologia, in direzione di un vero e proprio culto della tecnica di matrice messianica. Questa fede verso lo scientismo e la tecnologia ha favorito lo sviluppo di un atteggiamento ossessivo verso la misurazione, il monitoraggio e il controllo, in ogni ambito e aspetto della vita e della società […] Non ci affidiamo più al senso pratico e al buon senso. Abbiamo smarrito ancestrali capacità naturali di valutazione, perché ci affidiamo a ogni genere di strumento di misurazione. E la tecnologia va imprescindibilmente in questa direzione.

Questo è divenuto talmente parte di ognuno di noi (che in questa cultura ci siamo cresciuti, assorbendone le caratteristiche in modo inconsapevole) al punto che nemmeno ci rendiamo conto che la vita sarebbe possibile anche senza questa ossessione misurazionista. Anche perché questo è divenuto presto il pretesto per i governi di imporre norme e regolamenti con il dichiarato scopo della nostra “sicurezza”, o, come viene a volte anche detto “per il nostro bene”.

Anche quello della sicurezza ad ogni costo è in realtà un fenomeno culturale. La sicurezza ad ogni costo non esiste. Vivere ha in sé l’ontologico rischio della morte.



Per leggere il capitolo completo, cliccate qui 👈🏻

👉👉🏻 https://t.me/roccocantautore


L'Ultimo Uomo dan repost
🇺🇦 Secondo la giornalista ucraina Diana Panchenko la guerra potrebbe finire in 1 ora se venissero aperte le frontiere occidentali del paese, perché tutti gli uomini fuggirebbero.

Nessuno vuole più morire per Zelensky.

💣🦵🏻Zelensky ha iniziato a posizionare mine anche sui confini occidentali, in modo che a nessuno venga questa idea.


Unisciti al canale 👇💯
https://t.me/Ultimouomo000


Weltanschauung Italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Sotto Natale fioccano i ricordi.
Nel frattempo questa gente l'avranno rinchiusa al circo?
Ma ovviamente no, continuano ad essere considerati dei seri luminari da cui attingere, soprattutto in situazioni "emergenziali".

Eppure, dopo un video del genere, come minimo, un medico dovrebbe andarsi a nascondere per il resto dei suoi giorni.

WI

3.3k 0 51 18 169

InfoDefenseITALIA dan repost
🇬🇪 LA PRESIDENTE DELLA GEORGIA SALOME ZURABISHVILI HA DETTO CHE NON LASCERÀ IL SUO INCARICO DOPO LA SCADENZA DEL SUO MANDATO - ha ripetuto la mossa di Zelensky prendendo il potere in Georgia

🇺🇦 Ucraina: il Presidente ha annullato le elezioni e usurpato il potere.

🇬🇪 Georgia: la Presidente non ha riconosciuto le elezioni e ha usurpato il potere.

🇲🇩 Moldavia: la Presidente ha inscenato una frode con il voto straniero e si è rieletta.

🇷🇴 Romania: Il tribunale ha ribaltato l'esito del primo turno, vinto da un candidato filorusso.

😎 Ma il tiranno, ovviamente, è Putin.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

3.2k 0 43 8 111

L'IMPORTANZA DELL'ACQUA ALCALINA IDROGENATA: UNO STUDIO EMPIRICO

Uno studio empirico pubblicato nel gennaio 2018 da nove ricercatori del prestigioso Osaka City University Center for Health Science Innovation ha rivelato importanti scoperte sull'acqua alcalina arricchita di idrogeno.

L'acqua alcalina arricchita di idrogeno influisce sia sulla condizione fisica che mentale, migliorando l'umore, riducendo l'ansia e supportando la funzione del sistema nervoso centrale.

Un vantaggio chiave dell'acqua alcalina idrogenata è la capacità di attraversare la barriera emato-encefalica, riducendo lo stress ossidativo nel cervello.

I risultati suggeriscono che l'acqua idrogenata può ridurre lo stress ossidativo, contribuendo al mantenimento dell'attività del sistema nervoso centrale e prevenendo la diminuzione della qualità della vita.

Riscopri ora la VERA NATURA dell’ACQUA. Ristrutturata Alcalina, Informata Viva:

https://kijanylife.com/

👉 https://jo.my/kijanylifeyoutube

📧 info@kijanylife.com

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.