Guerrieri per la libertà


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Se non noi, chi?
Canale di riserva: @guerrieriperlaliberta2
E-mail: guerrieriliberta@gmail.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


GEOPOLI (Mappe&Storia) dan repost
🤱 • «Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme ai suoi angeli, ma non prevalse e non vi fu più posto per loro in cielo. E il grande drago, il serpente antico, colui che è chiamato diavolo e il Satana e che seduce tutta la terra abitata, fu precipitato sulla terra e con lui anche i suoi angeli» ~ Apocalisse di Giovanni, 12:7-9

Esiste una linea, che corre lungo tutta l'Europa per poi finire in Palestina, chiamata "linea di San Michele". Essa collega vari monasteri, tutti dedicati all'Arcangelo. Ma non è una casualità: si dice, infatti, che essa sia la rappresentazione del colpo di spada inferto da San Michele a Satana per cacciarlo negli Inferi.

Sulla nostra Europa giace il simbolo del trionfo di Dio sul diavolo.

🧭👉 Unisciti a @geopoliMS

2k 0 51 4 89

Weltanschauung Italia dan repost
In sintesi, Netanyhau, con un mandato di arresto internazionale, si è presentato all'assemblea dell'ONU e alle Nazioni Unite ha detto: “Siete una palude di bile antisemita, una società terrapiattista!".

Successivamente, dalla sua stanzetta di albergo, ha diretto un bombardamento senza precedenti che ha portato alla distruzione di un quartiere di Beirut.
In pochi giorni tutti i vertici di Hezbollah sono stati eliminati con una facilità disarmante, persino Nasrallah.

Sembra la trama di un film.

La velocità con cui Israele sta portando a termine i propri obiettivi fa sorgere delle domande lecite.
Molti si chiedono perché l'Iran non reagisca o come mai Russia e Cina stiano in silenzio.

Non vogliamo ora semplificare situazioni intricate ma evidentemente ci sono accordi che non conosciamo. D'altronde quando fu ucciso Gheddafi qualcuno mosse un dito? No, è come se ad un certo punto dalla stanza dei bottoni diano il via libera per portare a termine determinate operazioni.

La Russia ha supportato la Siria durante la guerriglia interna, ma per interessi propri, la base navale a Tartus, non per amicizia fraterna.

Molti sono convinti che si giochi a Risiko e gli schieramenti siano sempre ben definiti. Sono anni che si leggono analisi geopolitiche che vengono puntualmente smentite dai fatti. La verità è che quando lorsignori decidono realmente una azione non vi è contrasto alcuno.

Poi, certo, abbiamo dichiarazioni roboanti, figure mitologiche, minacce, fasulli mandati d'arresto, manifestazioni indignate, ma poco conta.

Viene anche il dubbio che la propaganda sulla presunta forza e pericolosità di Hamas, Hezbollah e Iran siano gli stessi sionisti a metterla in circolo, per poi giustificare le proprie azioni.

Nel frattempo, mentre si cerca di comprendere le dinamiche degli avvenimenti, spesso ci si dimentica delle vittime civili, delle tante terribili storie di vite comuni distrutte.

Sentite condoglianze a tutti coloro che stanno vivendo drammi tremendi.

WI


Martina Pastorelli dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Al vescovo che gli porge i saluti della Conferenza Episcopale tedesca Papa Francesco risponde stupito: “è cattolica?!”

Come esprimere un dubbio reale in una semplice battuta.


Crociati dell'Immacolata dan repost
Secondo Middle East Eye, il rituale ebraico del sacrificio della "vacca rossa" - le ceneri di questi animali devono servire per la purificazione degli oggetti del futuro Tempio ebraico da costruire sulle rovine di Al Aqsa - sarebbe stato celebrato il 7 agosto scorso.
Gli esemplari provenivano da una fattoria del Texas di proprietà di protestanti evangelici - i cosiddetti "sionisti cristiani" - da sempre convinti della necessità che Israele conquisti TUTTA la terra santa e ricostruisca il Tempio affinché...possa giungere il messia.
L'attualità si mescola ormai inesorabilmente all'apocalittica ogni giorno che passa.


Leonardo Santi dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Un video dello scempio che stanno facendo in Sardegna con le pale eoliche.
Anche questo fa parte dell’Agenda globalista.


📱 UNISCITI a🔗Leonardo SANTI

Benvenuto in NeoPrometheus

2.9k 0 48 12 145

La terza ROMA dan repost
I manifesti di pace tra Russia ed Italia sono stati pagati da privati cittadini.


▪️I manifesti di pace tra Russia ed Italia sono stati pagati da privati cittadini. Possono dire altrettanto i vari partiti che prendono finanziamenti dalle ONG di Soros? Per tacere su chi ha preso soldi dalle case farmaceutiche in tempo di covid.

https://t.me/terzaroma

3k 0 23 3 124


3k 0 10 1 46

CANALE NO GREEN PASS ❎ Gruppo in descrizione dan repost
VERTICE PER IL FUTURO: L'OBBEDIENZA DI GIORGIA MELONI AL SISTEMA

Gli ultimi interventi di Giorgia Meloni all'ONU mostrano che è totalmente allineata al sistema.

1) MELONI PAPPAGALLO DI SCHWAB

L'intervento del presidente Meloni all'ONU si può leggere qui. Giorgia Meloni dichiara assoluta obbedienza all'ONU e mostra di essere allineata a tutti i punti del piano del sistema, sottolineando persino l'esistenza di una crisi climatica. Tutto il suo discorso è stato un fare allarmismo sull'esistenza di molteplici crisi, sostenendo l'unica soluzione è il controllo politico dell'IA. Lei ha ricevuto anche il global citizen award, e il discorso si può leggere qui. Ripete che siamo in un periodo di caos, e arriva a dire che la sua politica è nazionalista e promuove la rinascita della civiltà occidentale. In entrambi i discorsi, poi, elogia il piano Mattei che consiste nel buttare denaro e risorse in Africa, cosa che di fatto cozza con la retorica della "rinascita della società occidentale" di cui ha parlato solo qualche momento prima. Dice che grazie a quelli come lei l'occidente non è in declino, e che chi sostiene il contrario è un bot o un troll pagato da un regime autoritario per manipolare l'informazione. In realtà, il suo discorso è proprio la prova del declino dell'occidente. La dimostrazione la trovate qui (1, 2, 3). La Meloni non fa altro che ripetere la narrazione della "policrisi" del WEF innestandoci su qua e là frasi sul patriottismo e la cultura occidentale che poi non vengono rispecchiate dai fatti. Lei parla di necessità di un'alleanza mondiale di tutti gli Stati per combattere delle "crisi", ma è un'alleanza contro la Libertà, perché la farsa climatica e l'IA sono gli strumenti principali per sottrarcela.

2) IL PATTO CHE CI TOGLIE IL FUTURO

La Meloni sostiene di aver aderito al Patto per il futuro, la cui bozza ho esaminato qui (1, 2). Della bozza sono stati approvati i seguenti punti: più potere all'Africa nel consiglio delle Nazioni Unite, disarmo nucleare, esplorazione sostenibile dello Spazio (qualsiasi cosa significhi).
Ambito finanziario:
implementazione accelerata dell'agenda 2030, rendere il sistema finanziario asservito nei confronti dei paesi in via di sviluppo, dando denaro alle banche di questi paesi e pagandogli anche la "transizione green", implementazione della global minimum tax richiesta dal WEF.
Digitalizzazione:
collegare tutte le persone ad internet, renderlo uno spazio più "sicuro" attraverso la censura, creare un'istituzione come l'IPCC, ma per l'IA, dare tutti i nostri dati alle multinazionali per fargli addestrare l'IA, come richiesto da Meta. La sezione sui diritti umani è inclusa in quella del genere, dove dicono che proteggere i diritti umani è arrivare alla parità di genere e dare potere alle donne.

3) L'ONU E IL MULTILATERALISMO

Il segretario delle Nazioni Unite ha dichiarato che il fine principale del vertice è promuovere il multilateralismo attraverso delle riforme radicali in grado di dare più legittimità alle istituzioni. Il suo discorso, è identico a quello della Meloni, tanto ripetono tutti le stesse cose, soltanto più radicale. Anche lui terrorismo sulla farsa climatica, dottrina delle crisi etc.
Nel comunicato stampa dove il segretario generale annunciava l'agenda che è poi stata presentata al vertice, già sosteneva la medesima narrazione: il multilateralismo "inclusivo" è la soluzione per affrontare tutte le "minacce interconnesse", e tra le "minacce" viene citata la controinformazione. In questo comunicato stampa, sostiene che rafforzare il multilateralismo è l'unico modo per raggiungere la pace. Il sistema vede il multilateralismo, come spiegato qui (1, 2, 3), come l'unica forma di governo in un mondo multipolare. Il multilateralismo è il nuovo ordine mondiale.

CONCLUSIONI

Il declino dell'occidente e dell'unipolarismo è stato totalmente voluto e pianificato dal sistema. Leader di finta destra come la Meloni sono solo assoldati per dare false speranze e mettere in scena simulacri di falso patriottismo mentre l'agenda avanza.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈


𝘾𝙤𝙡𝙪𝙢𝙗𝙪𝙨 𝙄𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 dan repost
🇱🇧🇮🇱 "Circa 1 milione di libanesi sono stati costretti a lasciare le proprie case a causa degli attacchi israeliani, questa è la più grande operazione di sfollamento di massa nella storia del Paese", ha detto domenica il Primo Ministro libanese Najib Mikati.

-Interfax

Per aggiornamenti in diretta, segui @ColumbusInformazione

Segui questo link per entrare nella chat

Link al sito

3k 0 15 3 75

🌍 Estero24H - Notizie dal mondo 🌍 dan repost
❗️#NEW Nelle ultime ore l'IAF ha colpito in 4 aree differenti del Medio Oriente: Gaza, Libano, Siria e Yemen. Segnalate esplosioni nelle ultime ore a Damasco.

Nella notte segnalati attacchi anche nelle province siriane di Homs e Deir Ezzor. Nel video le fiamme dai depositi petroliferi nel porto di Hodeidah, Yemen.

👉 Unisciti a @estero24hnews


L'AntiDiplomatico dan repost
❗ Aggiornamento del Ministero della salute libanese

1640 morti, 8408 feriti e 116.100 sfollati dall'inizio dell'aggressione israeliana, superando già il numero di vittime della guerra del 2006


Giuseppe Masala Chili 🌶 dan repost
🇮🇱🇱🇧🇾🇪⚡️In questo momento Israele sta bombardando massicciamente il Libano e lo Yemen.

Ad essere colpiti sono soprattutto gli impianti petroliferi e le centrali elettriche.

C'è poco da fare, Israele vuole la guerra generale. Altrimenti non si spiega il senso di bombardare le centrali elettriche soprattutto in Libano.

2.6k 0 24 9 101

Sei consapevole che nell’acqua del rubinetto sono presenti i radicali liberi?

Il nostro Depuratore KIJANY LIFE® HOME, attraverso il sistema contro i radicali liberi, produce acqua ricca di idrogeno, alcalina e antiossidante.

Scopri le testimonianze delle persone che hanno già scelto di godere di tutti i vantaggi del nostro Depuratore.
Se non sei ancora follower, iscriviti subito al Canale ufficiale YouTube di KIJANY LIFE® HOME:
🔔 https://jo.my/kijanylifeyoutube

La KIJANY LIFE® HOME, una realtà unica in Italia, ha ideato il DEPURATORE d’acqua con tecnologie uniche e innovative basate sulle ricerche scientifiche di importanti studiosi pionieri dell’acqua.

Grazie a queste metodologie d’avanguardia, il nostro depuratore migliora l’acqua del rubinetto ed è in grado di restituirle la sua frequenza naturale.

Riscopri ora la VERA NATURA dell’ACQUA. Pura, ristrutturata informata e viva:

📧 info@kijanylife.com

👉 https://jo.my/kijanylifeyoutube

https://jo.my/kijanylifetestimonianze


IL RISVEGLIO DELLA FENICE dan repost
CRONACA - LA BEFFA INCREDIBILE -
Per il TAR le aree non idonee non esistono. Dichiarate sulla carta, ma non bloccano l’assalto di pale eoliche e pannelli fotovoltaici.
👉👉LEGGI ARTICOLO👈👈


Tutti i fatti dan repost
▪️“La riunificazione della #Cina sarà raggiunta e #Taiwan sicuramente tornerà tra le braccia della Madrepatria”. Così il ministro degli Esteri cinese Wang Yi durante i lavori della 79esima sessione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.

📢“Non esistono due Cine, né Cina e Taiwan separatamente, non esiste alcuna zona grigia o spazio per ambiguità in questa questione fondamentale. La Cina raggiungerà sicuramente la completa riunificazione e Taiwan sicuramente tornerà tra le braccia della Madrepatria, questo è un evento storico che nessuno e niente può fermare”, ha affermato Wang Yi.

@tutti_i_fatti


Monica Elisa dan repost
"Se scoppiasse l’enorme bolla finanziaria, perderemo i nostri soldi e i nostri titoli. Tuttavia, le banche centrali si fanno carico dei debiti delle banche chiuse e possono così espropriare i debitori. “Non possederete nulla….”. Ma probabilmente sarai piuttosto arrabbiato.
Cosa succede allora? Ora la valuta digitale della banca centrale (Central Bank Digital Valuta – CBDC) viene preparata intensamente in tutto il mondo. Il think tank militare statunitense Atlantic Council ha un tracker CBDC da cui puoi vedere:
“134 paesi e unioni monetarie, che rappresentano il 98% del PIL globale, stanno attualmente esplorando una CBDC. Attualmente, 66 paesi sono in fasi avanzate di test: sviluppo, pilota o implementazione”.
Quando tutte le banche saranno chiuse, coloro che sono stati espropriati riceveranno denaro attraverso un conto della banca centrale. Se vuoi mangiare devi prendere i soldi."


Unisciti al mio canale Telegram
@monicaelis

https://tkp.at/2024/09/26/die-grosse-enteignung-wie-der-great-reset-umgesetzt-wird/


Terzo Millennio dan repost
ELIMINATO UNO SU QUATTRO

Quasi 250.000 figli della Francia vengono eliminati nel grembo delle donna all'anno.
Un quarto di milione di persone non viene alla luce per mano delle proprie madri.
La Francia è l'epicentro della rivoluzione satanista borghese grazie agli eventi del 1789, quando quella infausta classe sociale ha preso il potere mozzando la testa a 33.000 persone solo a Parigi.
Uccidere così bambini come se non ci fosse un domani appare quasi come un sacrificio satanico e grazie ad esso non ci sarà un domani.
Nel XXI secolo è inaccettabile usare l'aborto come contraccezione.
Era nato come un diritto di autodeterminazione e come pratica medica, è diventato una strage.
Ma loro in maniera delirante lo hanno messo addirittura in Costituzione.



SIC SEMPER TYRANNIS

Unisciti a TERZO MILLENNIO

3.6k 0 57 3 116

Venerabile Fulton J. Sheen dan repost
Il Signore può trasformare chi è ovviamente cattivo, ma è piuttosto difficile operare nell’animo di coloro che si credono ovviamente buoni. Costoro sono sopravvissuti ai loro caldi giorni avventurosi, ma non sono ancora riusciti a cogliere la vanità delle ricompense terrene. Si sentono a proprio agio e non desiderano cambiamento alcuno; siccome posseggono le ricchezze, pensano di essere degni di rispetto.



3.5k 0 12 8 142

La terza ROMA dan repost
La foto mostra Hassan Nasrallah durante la guerra civile libanese.


❗Per gli occidentali era un terrorista, per il suo popolo un patriota. Il giudizio spetta a Dio.



https://t.me/terzaroma

3.8k 0 15 4 115
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.