Postlar filtri


Il Mondo Nuovo 2.0 dan repost
Un terapeuta online racconta di una sua giovanissima paziente 17enne che si identifica come maschio e di come, durante una sessione, le abbia parlato al femminile, macchiandosi del terribile "misgendering".

Su Reddit il terapeuta chiede consiglio agli utenti perché ammette di non vedere la paziente come un maschio, bensì come ciò che è, una femmina.
"Non riesco a cambiare ciò che il mio cervello percepisce", dice, e chiede suggerimenti su come cambiare questa sua percezione.

Siamo arrivati al punto in cui un professionista della salute mentale chiede agli utenti di Reddit come modificare la propria percezione della realtà per poter vivere anch'egli la stessa illusione della sua paziente.


Matteo Brandi - Canale Ufficiale dan repost
"Lo storico può e talvolta deve dare dei giudizi morali; se non vuole tradire la propria funzione o ridursi a fare del giornalismo storico, può farlo però solo dopo aver assolto in tutti i modi al proprio dovere di indagatore e di ricostruttore della molteplicità dei fatti che costituiscono la realtà di un periodo, di un momento storico; invece sento spesso pronunciare giudizi morali su questioni ignorate o conosciute malamente da chi li emette. E questo è non solo superficiale e improduttivo sotto il profilo di una vera comprensione storica, ma diseducativo e controproducente."
Renzo De Felice

Oggi abbiamo Scurati.

Sipario.


Acta Diurna dan repost
LA GIUNTA MELONIANA REGALA 80000€ PER LA GAY HELP LINE DELLA REGIONE LAZIO
Si tratta di un finanziamento identico a quello concesso dalla precedente Giunta Zingaretti nel 2019, che dimostra come il cambio di amministrazione non abbia portato alcuna discontinuità nell’abuso dei fondi pubblici per sostenere attività di stampo ideologico da parte delle lobby Lgbtqia+.

Finanziamenti che vengono distribuiti prelevando il denaro ai contribuenti, così.

È possibile avere il dettaglio della procedura QUI

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca


La Voce Libera 🗣️🔈 dan repost
🤡 Lei è Karen Bass, sindaca nera di LA.

✂️ Ha tagliato $ 48.8 milioni dal bilancio dei pompieri, chiuso 16 stazioni, nominato a capo una LGBT preoccupata più di gender che di spegnere incendi e ora, dopo il disastro, accusa di razzismo chi chiede le sue dimissioni.
Fanno sempre così.


✍️ Simone Pillon

Iscriviti ➡️ La Voce Libera

1.4k 0 36 10 76

Giorgio Bianchi Photojournalist dan repost
Stipendi pubblici quadruplicati, la mossa di al-Jolani per salvare l’amministrazione siriana

https://www.google.com/amp/s/it.insideover.com/politica/il-governo-provvisorio-siriano-pianifica-un-rialzo-del-400-degli-stipendi-pubblici.html/ampv

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist


NotizieFlash24.it dan repost
Bollette, analisi CGIA: “Fino a 13 miliardi in più per le imprese”
Quest’anno le bollette potrebbero costare al sistema imprenditoriale italiano 13,7 miliardi di euro in più rispetto al 2024 (+19,2%), portando la spesa complessiva a 85,2 miliardi: 65,3 per l’energia elettrica e 19,9 per il gas. È quanto emerge dall’ultima analisi dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese Mestre (CGIA), la quale sottolinea che le imprese del Nord, rappresentando la maggior parte delle aziende italiane, subiranno la quota maggiore dell’aumento. Nonostante l’aumento, però, i costi rimarrebbero inferiori rispetto alla crisi energetica del 2021-2023, ma il rischio di inflazione e perdita di potere d’acquisto resta elevato, con possibili ripercussioni su famiglie e imprese.

---

✍️ Abbonati per sostenere il nostro lavoro e avere accesso a tutti i nostri servizi.

2k 0 11 4 47

L'AntiDiplomatico dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸 Immagini orribili: tornado di fuoco in California

Los Angeles continua a bruciare. Al momento, 11 persone sono state dichiarate morte, più di 10.000 edifici sono stati distrutti e più di 300.000 sono state evacuate. La stima preliminare dei danni è di 150 miliardi di dollari.


SPIRITO…

BATTESIMO DI GESU’
La Parola che scaturisce dal silenzio
Concludiamo le festività natalizie ricordando il battesimo di Gesù che volle dimostrarsi totalmente solidale con gli uomini, sottoponendosi, Lui, il Figlio dell’Altissimo, l’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, al battesimo di penitenza amministrato da Giovanni Battista. L’umiltà di Dio è sconcertante! Il battesimo di Gesù segna l’esordio della sua vita pubblica, ma prima trascorse trent’anni di vita nascosta, a Nazaret.
Lui che era la Parola, il Verbo Incarnato, passò quasi tutta la sua vita, nel silenzio e nel nascondimento.
Dobbiamo riscoprire la dimensione del silenzio perché solo da lì, scaturisce la parola che raggiunge il cuore. Se non scaturisce dal silenzio, la nostra parola - qualsiasi parola - raggiunge al massimo la testa di chi ci ascolta, e poi rimbalza via, senza penetrare e senza lasciare traccia alcuna! Ma se scaturisce dal cuore del silenzio, entra nel cuore. In silenzio!

* E lo riconobbe come Messia

Ma nel Vangelo di oggi, abbiamo soprattutto la visione dei cieli aperti e la manifestazione della Santissima Trinità. “E vide aprirsi i cieli e lo Spirito discendere su di lui come una colomba”. E si sentì una voce dal cielo: “Tu sei il Figlio mio prediletto, in te mi sono compiaciuto”. Testimonianza preziosa di Giovanni Battista che afferma di aver visto lui stesso questo Spirito: “Ho visto lo Spirito scendere come una colomba”. Ed è allora che riconosce in Gesù il Messia. Il Cristo doveva rimanere sconosciuto (anche a Giovanni Battista) fino a quando un fatto straordinario non lo avesse rivelato. E questo fatto straordinario avvenne proprio durante il battesimo al fiume Giordano, quando il Battista per primo, ne fu testimone privilegiato e riconobbe il messia. Prima non lo conosceva: “Io non lo conoscevo, ma chi mi ha inviato a battezzare con acqua, mi disse: colui sul quale vedrai scendere e rimanere lo Spirito è colui che battezza in Spirito Santo” (Gv 1 32-34). Oltre che i cieli aperti, abbiamo soprattutto la manifestazione dello Spirito Santo, come ci ricorda anche la seconda lettura: “Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità” (1 Gv 5, 1-9).
È una delle prime rivelazioni esplicite dello Spirito Santo.
Sappiamo che lo Spirito Santo è la terza persona della santissima Trinità, lo splendore del Figlio, come lo definisce la teologia dei nostri fratelli d’Oriente. Infatti, ce l’ha lasciato Gesù, prima di salire al Padre, quando disse: “Non vi lascerò soli, ma vi manderò il Consolatore”.

* Il vero consolatore

Quindi il vero consolatore ce l’abbiamo dentro di noi. Anche se a volte la consolazione umana viene a mancare, o Il Signore permette che non la troviamo, abbiamo però dentro di noi, la consolazione dello Spirito. E chi ha sperimentato, anche per una sola volta nella vita, la consolazione dello Spirito, sa che nessuno può consolare come consola Lui. E ci rende capaci di consolare gli altri, con la stessa consolazione che abbiamo ricevuto da Lui.
E questo Spirito vuole dimorare sempre in noi. La preghiera è proprio questo incontrarlo nel nostro quotidiano, ma non solo: è anche e soprattutto essere visti da Lui; e se siamo visti da lui, tante cose cambiano in noi.

WILMA CHASSEUR
(Teologa)


https://t.me/guerrieriperlaliberta




Questo è il progresso, questo è il Green...

3.3k 0 49 7 122

❌ ALFA OMEGA CHANNEL ❌ dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❌ Non tutti sanno che gli Stati Uniti e la Russia sono in realtà molto più vicini tra loro di quanto si pensi normalmente.
Lo sapevi?
#curiosità

🔗 t.me/alfaomegachannel




Fronte Sovranista (di Kaspercarlo) - non si parla di scie chimiche - dan repost
Arcivescovo Carlo Maria Viganò:

Come Soros e gli altri “filantropi” dell’élite eversiva globalista vivono in residenze blindate e protette da guardie armate, mentre predicano l’accoglienza indiscriminatae finanziano la sostituzione etnica nei nostri Paesi, così anche Jorge Bergoglio, il profeta dell’inclusività, il predicatore dei ponti da erigere e dei muri da abbattere legifera per casa propria in senso direttamente opposto rispetto a quello che pretende dagli altri.

Il recente Decreto del Presidente della Pontificia Commissione per lo Stato della Città del Vaticano in materia di ingressi illeciti nel territorio dello Stato della Città del Vaticano, emanato il 19 Dicembre scorso, prevede inasprimenti delle pene pecuniarie e detentive per chi viola i confini dello Stato Vaticano:

“È punito con la reclusione da un anno a quattro anni e la multa da euro 10.000,00 a euro 25.000,00 mila chiunque fa ingresso nel territorio dello Stato della Città del Vaticano con violenza, minaccia o inganno. Si considera verificatosi “con inganno” l’ingresso avvenuto con elusione fraudolenta dei sistemi di sicurezza e di protezione dello Stato, ovvero sottraendosi ai controlli di frontiera.”

Bergoglio interferisce nelle politiche degli Stati in materia di immigrazione, e lo fa usurpando l’autorità papale e manipolando la Morale cattolica per assecondare il piano globalista. Ma mentre le nostre città sono scientificamente trasformate in discariche di criminali e derelitti e i cittadini sono esposti alla violenza e considerati estranei in casa propria, il deep state e la deep church guardano dall’alto delle loro invalicabili mura la distruzione della nostra società, confermandosi traditori e criminali.

https://x.com/CarloMVigano/status/1877753885571645468

3.4k 0 80 1 106

POESIA dan repost
Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso. Per evitarlo cambi l’andatura. E il vento cambia andatura, per seguirti meglio. Tu allora cambi di nuovo, e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo. Questo si ripete infinite volte, come una danza sinistra con il dio della morte prima dell’alba. Perché quel vento non è qualcosa che è arrivato da lontano, indipendente da te. È qualcosa che hai dentro. Quel vento sei tu. Perciò l’unica cosa che puoi fare è entrarci, in quel vento, camminando dritto, e chiudendo forte gli occhi per non far entrare la sabbia." H.Murakami


Monica Elisa dan repost
"La Commissione europea sta ora spendendo centinaia di miliardi per l’acquisto di vaccini. Non viene contabilizzato se gli acquisti siano stati effettuati in conformità alla legge e alle condizioni più favorevoli. Dopo i “vaccini” contro il Corona, la pratica al Mpox continuerà. Non esiste alcuna necessità medica, anzi."





Mentre tutti diventiamo sempre più poveri e continuiamo a non voler accettare che basterebbe NON finanziarli più...
Perché fanno tutto con i nostri soldi e il nostro lavoro 🤫

Ma del resto siamo troppo occupati a parlare di politica... Guerre ...Terrorismo... Haarp...rettiliani... Terrapiana... Nanobot... Transumanesimo... Ecc... Da non saperci piú concentrare su una condivisione intelligente in grado di elevarsi sopra ad ogni convinzione personale... in grado di unirci tutti...

Ohmapoinfondoiochecazzoneso 😏

Unisciti al mio canale Telegram
@monicaelis

https://tkp.at/2025/01/11/eu-kauft-mpox-impfstoff-verheimlicht-steuerzahlern-preis-und-bedingungen/






Giuseppe Masala Chili 🌶 dan repost
🇺🇸 🇩🇰 🇬🇱 la Danimarca ha inviato messaggi privati ​​nei giorni scorsi al team del presidente eletto Trump, esprimendo la volontà di discutere di un rafforzamento della sicurezza in Groenlandia o di un aumento della presenza militare statunitense sull'isola, in cambio del fatto che la Groenlandia rimanga parte del Regno di Danimarca — Axios


🌍 Voci Dalla Strada 🌎 dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔺 🔺 Gaza è anche questo: Speranza, progetti e risate. Nonostante tutto.

Un colorato villaggio che ospita gli orfani di Gaza è emerso dalla distruzione che affligge la Striscia di Gaza.

Il medico palestinese Wafaa Abu Jalala ha aperto un villaggio per educare più di 200 orfani il cui apprendimento è stato interrotto dai bombardamenti sionisti.


FUORI DAL GREGGE 🐑 dan repost
Il clima e l'ecologia ci distraggono dal fatto che da decenni è in corso un costante e misurabile declino mentale della popolazione in Occidente: gli studenti escono dalla scuola sempre più stupidi e ignoranti, i politici fanno pena nel confronto con quelli del secolo scorso, il consumismo edonista ha concentrato l'interesse sui godimenti immediati togliendolo dall'impegno nell'apprendimento e dall'uso dell'intelletto.
La nostra civiltà tramonta a causa di questo, non dell'anidride carbonica.


(Marco Della Luna comunica)

Il declino e il costante abbattimento delle facoltà intellettive della popolazione, sono necessarie in quanto funzionali alla gestione della società basata sul modello zootecnico.

In fondo, coloro che tirano i fili, ci considerano Goym...

https://t.me/FdGregge

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.